Chi posta dopo di me...

• Adoro la musica e mi piacciono i vinili, ma adoro ascoltare musica anche su Youtube.

Chi posta dopo di me pensa che Fedez abbia esagerato.

Penso abbia esagerato con i toni ma non con le intenzioni. In un contesto pubblico ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, anche di accusa. Il fatto che non ci sia sul momento possibilità di replica non è una cosa che dovrebbe riguardare chi ospita e organizza un evento pubblico, dovrebbe riguardare solo chi viene accusato. Lui intanto dice quello che vuole e accusa chi vuole, poi chi è accusato decide se stare in silenzio, replicare in un altro contesto pubblico, oppure agire per vie legali.

Poi vabbè posso dire che non condivido il fatto di mettere alla gogna le persone che sbagliano, anche gravemente, ma di certo non posso impedire a Fedez di dire quello che gli pare.

Chi posta dopo di me si è dimenticato di fare qualcosa

• Si..di avviare una lavatrice...caricata ieri😱🙈🤣,me ne sono accorta, perché stavo sistemando il bagno ed ho visto i panni dentro.

Chi posta dopo di me oggi ha tagliato il prato o la siepe

• Forse ho tagliato PER il prato per tornare a casa.

Chi posta dopo di me non ama il calcio

Non, non lo amo. Non lo seguo più da anni, anche se ogni tanto una sbirciatina alla classifica della serie A l'ho data. Sono sempre stato simpatizzante dell'Inter fin da piccolo, ma sono anni che ho smesso di tifare e guardare le partite.

Chi posta dopo di me in questo periodo sta facendo un trasloco oppure una ristrutturazione della casa dove vive.

• Saltuariamente yoga... ma troppo poco!

Chi posta dopo di me ama bere un bicchiere di vino da solo in silenzio

Capivano perfettamente il significato logico delle parole che si dicevano, ma non sentivano il mormorio del fiume semantico che scorreva in quelle parole.

• Io, Yoga🧘🏻‍♀️

Chi posta dopo di me, ha passato una bella giornata🌸

ops Malinconia abbiamo risposto insieme.

Comunque no, io non bevo alcolici (per ora😅)

• Adoro i film storici, seppur ben fatti e rispondenti agli eventi così come si sono effettivamente svolti.

Chi posta dopo di me fa troppi spuntini durante le giornata...

Nevrotico della porta accanto

Moderatore della Chat di NienteAnsia

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!