Chi posta dopo di me...

• Nostalgico non direi. Congelato nel passato forse mi si addice maggiormante :-)

Chi posta dopo di me un tempo aspettava le festività, come quella di oggi del 1°maggio, con la stessa ingiustificata felicità della donzelletta protagonista del "sabato del villaggio" (a proposito di nostalgia).

• per me il primo maggio è stata sempre una giornata di impegno civile e politico più che una festa e continua a esserlo

che posta dopo di me ama la letteratura americana

• Solo col pensiero.

Chi posta dopo di me ha abolito la parola "tradimento" in amore

ahahahahah Turbo chissà quante donne hai desiderato all'insaputa di tua moglie :D (scherzo dai)

Si dice che chi ama non tradisce, ed è vero. Non è vero però che chi ama desidera solo la persona amata, e non è vero che chi è veramente innamorato non riuscirebbe ad andare a letto con altri. Quindi secondo me più che abolito andrebbe ridimensionato quel termine.

Chi posta dopo di me nasconde un segreto al proprio partner

• Capiti a proposito! Ieri ho scoperto che mi è assai salito il livello di glicemia e con fatica lo sto ancora nascondendo a mia moglie che mi riprende sempre per quello che mangio... (Ah, uno se pure è sposato ha gli occhi per vedere... ^^ )

Chi posta dopo di me vorrebbe dimagrire

Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

• Mi accontenterei di non ingrassare. Poi con calma decidere, senza che il corpo se ne accorga, di perdere qualcosina. Di sotterfugio.

Chi posta dopo di me sta ascoltando o ha ascoltato il concerto del 1° maggio.

• Lo hanno fatto ancora? Ah già, all'Auditorium. Non l'ho ascoltato, perché amo la musica e non la politica.

Chi posta dopo di me risulta simpatico agli altri

Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

• No, ho solo 1 trasloco alle spalle da quando sono uscita da casa dei miei

Chi posta dopo di me vorrebbe cambiare città?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!