Passaporto vaccinale; la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri.

  • Pensavo una cosa divertente :D


    Se ricordate... attorno ai primi lotti dei sieri benedetti aleggiava l'aura Santo Graal... i blindati... le scorte... gli elicotteri... i banchi frigo tipo ibernazione fantascientifica... gli ambienti ospedalieri tipo area 51... la catena del freddo...


    Oggi invece... :D :D :D


    https://www.tgcom24.mediaset.i…ze_36135813-202102k.shtml

    https://www.tgcom24.mediaset.i…si_36054634-202102k.shtml

  • La rassegna stampa italiana di questo caldo venerdì estivo è piena di trafiletti in cui ci si affretta a spiegare cosa ha detto davvero Fauci.


    Non sono apparse ieri ma oggi perché evidentemente si stava in attesa che la regìa (parola di moda) desse le direttive :D


    Nonostante l'inglese sia una lingua piuttosto "straightforward" e nonostante le parole usate da Fauci siano inequivocabili, ci si è inventati una traduzione ed una interpretazione per far sì che le dichiarazioni dell'alleato atlantico non contrastino con le nostre scelte :D


    Che pena...

  • Ciao leonardh, prima che oscurino la pagina, ho ricopiato le parole del Presidente dell'Ordine dei Medici di Roma:


    Magi (Presidente Ordine Medici): “il Green Pass non ha alcuna logica sanitaria”


    Ma cosa afferma il professor Magi rispetto a questo nuovo strumento burocratico? “La vaccinazione permette innanzitutto di salvaguardare se stessi, che è la cosa principale. Se ciascuno protegge se stesso abbiamo protetto tutti quanti. Il vaccinato può essere comunque un contagiante, può contagiare. Sia il vaccinato che il non vaccinato possono contagiare. Far passare il messaggio che il non vaccinato sia un pericolo pubblico non è corretto. E’ un pericolo per se stesso, eventualmente. Può infatti contrarre la malattia e restare asintomatico come può invece sviluppare sintomi anche gravi, ma del resto può infettare, come può farlo un vaccinato”.

    Il Green Pass non ha quindi alcuna logica sanitaria, ma prettamente politica. Si usa consapevolmente un ricatto (ti rovino le ferie agostane e la vita sociale) per promuovere la campagna vaccinale. Un atto di vigliaccheria, che dimostra la debolezza dello Stato e non la sua forza.


    Questo invece è il video di Mazzucco sulla vicenda di De Donno, altrettanto interessante:


    https://fb.watch/71ZI9yxI4d/

  • Tornando seri (diciamo...)


    https://www.adnkronos.com/vari…si_48P2UI5nob0eHrcwRuGyjX


    "Quello che vediamo è che la variante Delta" del coronavirus "può infettare anche i vaccinati e aumenta così la frazione degli asintomatici; in quelli che hanno fatto una singola dose può creare malattia grave; in quelli che hanno fatto due dosi, se hanno superato i 7-8 mesi dalla vaccinazione e sono persone fragili e anziane, può causare malattia grave".

  • Guarda qui, leonardh, finalmente le testimonianze dirette da parte di alcuni operatori sanitari su questa campagna vaccinale dissennata; gli interventi di emergenza da parte del personale sanitario per gli eventi avversi verificatisi subito dopo l'inoculazione dei sieri NON vengono registrati, e per quelli non sarebbe contemplato lo scudo penale.


    Gli eventi avversi, così come gli interventi di emergenza, dovrebbero invece essere tutti segnalati e registrati ai fini della vigilanza.


    E ancora, lo scudo penale copre tra l'altro sia i danni a breve che a medio/lungo termine.

    Scioccante, alla fine del filmato, la dichiarazione da parte di uno di questi operatori, esattamente quello che temevo: a dicembre 2023, cioè alla scadenza dell'autorizzazione in via emergenziale, questi sieri saranno dichiarati "sicuri", non essendo appunto registrati gli interventi di emergenza per i malori (parestesie a lingua/bocca/gambe, svenimenti, cefalee), e nemmeno le iniezioni di adrenalina che talvolta si sono rese necessarie immediatamente dopo il punturamento.

    Così i sieri miracolosi potranno in questo modo essere Approvati e resi obbligatori.

    Pensa che alcuni soggetti sono addirittura stati messi sotto ossigeno per aver sviluppato esattamente i sintomi attribuiti al Covid subito dopo l'iniezione.


    https://playmastermovie.com/ob…umentario-playmastermovie

  • Lunedì saprò se ho ancora gli anticorpi e quanto sono "potenti". Domandina. Gli anticorpi che agiscono in chi il covid l'ha già passato, se abbastanza potenti, forniscono una barriera paragonabile a quella del vaccino (posto che il vaccino sia da considerarsi una vera barriera)? E comunque il discorso delle varianti com'è NELLA REALTA' e NON nella propaganda di qualsiasi tipo? Chiedo lumi a tutti, comunque la pensino sull'argomento. Sono abituato a tener conto di ogni posizione, vista l'assurdità di questa situazione, dove la realtà non può che essere una sola, ma noi ignoranti non riusciamo a ricavarla visto come vanno le cose.

    Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!