Passaporto vaccinale; la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri.

• appunto...categoria da proteggere adeguatamente

Questo non c'entra nulla con l'articolo che hai postato (senza commento) evidentemente volto a generare l'impressione che il Covid uccida indiscriminatamente anche i bambini, affermazione del tutto non provata e di conseguenza falsa, secondo i dati reali disponibili. La questione degli ultra-ottantenni invece è già stata trattata adeguatamente in precedenza.

• Le morali le lascio a te che fai polemiche lunghe centinaia di pagine.

Polemiche da parte di Choupette dubito ne leggerai mai.

Se sei obiettiva sai benissimo che ogni tema che affronta lo espone sempre in maniera chiara e comprensibile promuovendo ogni volta lo scambio ed invitando i partecipanti a riflettere.

Poi per carità, si può non essere d'accordo con quanto esposto, ci mancherebbe.

Questo però è un altro discorso.

• Polemiche da parte di Choupette dubito ne leggerai mai.

Se sei obiettiva sai benissimo che ogni tema che affronta lo espone sempre in maniera chiara e comprensibile promuovendo ogni volta lo scambio ed invitando i partecipanti a riflettere.

Poi per carità, si può non essere d'accordo con quanto esposto, ci mancherebbe.

Questo però è un altro discorso.

Rispondevo a leonardh che mi faceva una domanda

Questo non c'entra nulla con l'articolo che hai postato (senza commento) evidentemente volto a generare l'impressione che il Covid uccida indiscriminatamente anche i bambini, affermazione del tutto non provata e di conseguenza falsa, secondo i dati reali disponibili. La questione degli ultra-ottantenni invece è già stata trattata adeguatamente in precedenza.

Questa é una tua interpretazioni che non condivido

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Edited once, last by la huesera: Incorporato un post creato da la huesera in questo post. ().

• Penso alla famiglia e le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il vaccino.

Credo che, ormai, si possa affermare che il "siero benedetto" non blocchi il contagio. I "benedetti dal siero" contagiano.

Se anche i familiari fossero stati "benedetti", è ragionevole pensare che ciò non avrebbe impedito il contagio e, quindi, la tragedia che, ricordiamolo, ha colpito un soggetto con uno storico clinico estremamente critico per ragioni extra-covid.

Questo è il ragionare in modo logico...

• Ok, quale sarebbe quindi l'interpretazione corretta? Visto che hai postato solo un link ed anche in seguito non sei entrata nel merito, ora puoi chiarire quale era il tuo intento originario che a questo punto non riesco a comprendere.

Interpretazione .....corretta.....?!

Questo è un fatto di cronaca, né più né meno. I fatti non sono oggetto di interpretazione, Io non c'ero lì e prendo per corretta la narrazione del giornalista che non usa toni drammatici. Può anche tutto falso, come sempre, non ho la possibilità di verificare.

Se mi chiedi perché l'ho postato, ti rispondo così: è da pagine e pagine che si parla di uno Stato alla deriva democratica, di obbligo vaccinale, di privazione della libertà, di quanto siano in pericolo le nostre libertà costituzionali.

Questo fatto di cronaca racconta la libertà di scelta di una qualsiasi famiglia italiana.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!