Imminente inizio lavori di migrazione al nuovo Forum

  • Buongiorno a tutti, vi informiamo che nel nel giro di qualche giorno comincerà, dopo quella preparatoria che è quasi conclusa, la fase esecutiva relativa al trasferimento del Forum sulla nuova piattaforma. I lavori si protrarranno per 3/4 giorni, salvo inconvenienti tecnici imprevisti, durante i quali questa board sarà posta in manutenzione e quindi non operativa, ed al suo posto ne sarà attivata una provvisoria per la sola durata delle operazioni, che vi permetterà di rimanere aggiornati e della quale vi forniremo i dettagli di accesso quanto prima.

    Un punto importante da tenere presente è che i messaggi privati non verranno trasferiti, per una questione di tempi ed alleggerimento del database, pertanto vi invitiamo a salvare le eventuali informazioni importanti presenti nella vostra cartella personale, poiché in seguito non sarà più possibile recuperarle.

    Come sempre siamo a disposizione per eventuali chiarimenti, grazie per l'attenzione. :)

  • Oggi pomeriggio alle 15:00 cominceranno i lavori di migrazione ed il forum verrà posto quindi in manutenzione.

    Durante il tempo necessario a concludere le operazioni per approntare la nuova piattaforma sarà operativa una board provvisoria di aggiornamento, raggiungibile all'indirizzo: https://nienteansia.org/migrazione/

    Grazie a tutti per la pazienza ed a presto col nuovo Forum di NienteAnsia. :)

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!