Ciao, mi presento!

• Ciao a tutti/e, mi chiamo Christian, ho 28 anni e vivo nelle Marche.
    Ho vari interessi, tra cui la crescita personale (mi piace molto leggere e vedere film a riguardo), film e serie tv di vario genere, soprattutto gialli, passeggiate all'aria aperta, animali, eccetera. Mi piacciono le cose semplici, come fare colazione con gli amici, andare a cena fuori, organizzare un weekend fuori porta o una semplice gita di un giorno in un paesino. Amo la compagnia quanto la solitudine, di cui a volte sento la necessità per rigenerarmi. Sono una persona che coltiva molto il proprio monto interiore, ma amo anche ridere e scherzare con tutti.
    Sono laureato in una professione sanitaria e attualmente lavoro in una casa di riposo, ma sto cercando di cambiare la mia vita per fare ciò che realmente mi piace (l'ho capito da poco), ed è anche per questo che ho deciso di registrarmi in questo forum: spesso mi è capitato di leggere thread interessanti qui e credo che lo scambio di opinioni ed esperienze sia sempre un valore aggiunto.
    Dopo questa breve presentazione, auguro a tutti una buona serata e spero che presto ci sentiremo virtualmente. :-)

• Ciao Christian (goodvibes92), benvenuto sul forum! Effettivamente vi sono numerosi thread nei quali gli utenti esprimono i loro intimi desideri di cambiare totalmente vita, e la loro inadeguatezza rispetto alla vita che ritenevano fino a poco prima quella loro più congeniale e che ora si rivela come castrante rispetto alle loro reali aspirazioni. Chiaramente si sente molto forte l'esigenza di confronto, di ricevere un consiglio sul da farsi da persone che si sono già dovute confrontare con problemi simili. E poiché tu abbia già avuto modo di conoscere questo angolo virtuale e le sue dinamiche, sono quindi sicuro che tu riesca a trovare uno spazio nel quale condividere dubbi, ricevere esperienze, scambiarsi pareri in grado di rendere più agevole il tuo percorso di evoluzione verso la persona che desideri davvero diventare. Ti auguro dunque una buona permanenza! A presto!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!