"Fissazioni" alimentari

• Io mi sforzo per mangiare magari certe cose che non mi piacciono. Poi a volte sento che il mio stesso corpo esige certi alimenti. Non so se vi è mai capitato. Per esempio se il mio corpo vuole banane allora ogni giorno faccio frullati di banane. Se il mio corpo vuole pasta allora mangio pasta. A volte mi sforzo per mangiare cose che il mio corpo non vuole. Per esempio mi piace l'anguria e i meloni, ma in certi momenti dell'anno non ci sono e allora devo accontentarmi di mangiare mele, pere, e altro, anche se non mi piacciono. Adoro le ciliegie. Ma pure queste non ci sono e quindi niente. Mi piace molto la frutta ma certe volte mi causa reflusso. Quindi alcuni frutti li devo evitare. Amo molto cenare e pranzare fuori casa. Perchè a casa da sola mi annoia sedermi da sola a tavola. Preferisco invitare colleghi a pranzo o cena, così almeno non mangio da sola. Se sono da sola mangio pochissimo.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 269

• Hello83
    2. Replies
      269
      Views
      9.5k
      269
    3. JhonnyDeepressed

1. Ansia, depressione e perdita di peso 12

• G. D. A
    2. Replies
      12
      Views
      8.3k
      12
    3. Lorenzo181

1. Quando non mangio "schifezze" perdo la testa completamente 44

• lifeis2strange
    2. Replies
      44
      Views
      4.2k
      44
    3. Jenny.Erika

1. Riesco a mangiare sano solo quando sono da solo 1

• lifeis2strange
    2. Replies
      1
      Views
      230
      1
    3. La Marina

1. Reazioni emotive e risvolti sul cibo 13

• Aluminium Siren
    2. Replies
      13
      Views
      1.2k
      13
    3. Aluminium Siren

1. Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante 138

• AndreaC
    2. Replies
      138
      Views
      10k
      138
    3. Svogliato