Pensieri intrusivi

• Buonasera a tutti, scrivo per cercare un'auto perché penso di non avere qualcosa di normale in testa. Dallo scorso anno, causa tensioni in casa, non faccio altro che avere in mente pensieri intrusivi e negativi verso persone care e non, pensieri così strani da chiedermi se sono una cattiva persona, perversa e psicopatica. Sulla vita in generale, sulla morte, insomma non sopporto più questa situazione.

Il medico mi ha prescritto Delorazepam ma l'ho sospeso perché ho notato che mi aumentava di più il disagio.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto ????

Ginevra

• Buongiorno, scrivo per sapere se sto diventando pazza o meno. A causa di forte stress dovuto a tensioni in casa, da circa metà settembre nella mente mi passano i pensieri più strani possibili. E mi creano ansia, malessere, mi chiudono nel silenzio e sono stanca di vivere così. Pensieri negativi verso affetti, cose, chi non c'è più... È assurdo. Il medico mi ha prescritto Delorazepam ma l'ho sospeso perché mi sentivo peggio.

Per favore, ditemi che non sono l'unica ????

• Ciao Ginevra, nel darti il benvenuto sul forum ti ricordo di leggerne il regolamento.
    Ed in particolare le regole per i nuovi utenti.
    I post inizialmente vanno approvati dallo staff e non è necessario inviare più volte gli stessi messaggi o similia, per questo motivo ho unito il tuo secondo messaggio nella prima discussione avviata.

Sara per lo staff

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!