Smettere di fumare.

• E dopo 6 mesi, fumo più di quando ho aperto questo post.

Dipendenze.

Dipendenze affettive, dipendenze da farmaci, dipendenze da tabacco.

Sto fumando quasi 2 pacchetti (tra sigerette e iqos) al giorno, ho la bocca impastata ma continuo a fumare, alla ricerca di qualcosa che plachi questo disagio anche solo un istante. Ma non lo placa più, aumenta solo il disagio tra una fumata e l'altra.

Fai attività fisica? A me ha cambiato la vita, e tra le altre ricadute positive c'è stata quella di diminuire progressivamente il fumo da sigaretta per poi abbandonarlo definitivamente, in maniera del tutto spontanea. Questo dopo ben 15 anni di dipendenza. Il piacere di muoversi instaura un circolo virtuoso, io ho iniziato con la bicicletta.

• Fai attività fisica? A me ha cambiato la vita, e tra le altre ricadute positive c'è stata quella di diminuire progressivamente il fumo da sigaretta per poi abbandonarlo definitivamente, in maniera del tutto spontanea. Questo dopo ben 15 anni di dipendenza. Il piacere di muoversi instaura un circolo virtuoso, io ho iniziato con la bicicletta.

Fino a qualche tempo fa andavo in bici, ma ho dovuto venderla per necessità di soldi.

Amare qualcuno significa rinunciare a cose a cui non avresti mai rinunciato, per fare cose che non avresti mai voluto fare.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!