A cosa state pensando in questo momento?

• Non tutte le strade portano alla depressione...........ma la maggior parte sì.

Si tratta di attrezzarsi allo slalom estremo...

Spero che basti..........

Vero. Il punto è che, in questo slalom, si è troppo occupati a schivare i paletti per prendere conterezza di star per andare a sbattere contro un muro. Si tratta di dotarsi di un airbag da adoperare alla bisogna.

Nevrotico della porta accanto

Moderatore della Chat di NienteAnsia

Edited once, last by La mente mente: Incorporato un post creato da La mente mente in questo post. ().

• Il grande vizio di questo tempo è di etichettare come bigotto chi si macchia dell'odioso crimine di non pensarla come noi.

• Le strade dritte non hanno mai prodotto piloti esperti! #blogging  #motivation #quote | Citazioni sagge, Citazioni carine, Citazioni

Il grande vizio di questo tempo è di etichettare come bigotto chi si macchia dell'odioso crimine di non pensarla come noi.

Ma se al contrario lo si etichetta come "sacrilego", il risultato non cambia.

Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

Edited 2 times, last by Turbociclo: Incorporato un post creato da Turbociclo in questo post. ().

• I sentimenti, risentimento incluso, sono quasi tutti legittimi. Il punto è che il più delle volte sono sprecati.

• I sentimenti, risentimento incluso, sono quasi tutti legittimi. Il punto è che il più delle volte sono sprecati.

I sentimenti li viviamo per noi stessi, e non sono mai sprecati.

Domenica sera.

Guardo pigramente una serie tv su netflix.
    Per cena una pizza con delivero, e un discreto senso di solitudine.
    Mi ha da poco scritto l'amante, per avvisarmi che è rientrata a casa.
    E' dolce che mi scriva quando torna a casa.
    Ma sarebbe stato più dolce passare la domenica assieme.

Ho un brillante futuro alle spalle.

Edited once, last by anonimotriste: Incorporato un post creato da anonimotriste in questo post. ().

• L'unico pensiero in cui credo è quello di credere in quello che penso.

I sentimenti li viviamo per noi stessi, e non sono mai sprecati

Sono sprecati perché rivolti a persone che non meritano così tanta attenzione da parte nostra.

Edited once, last by La mente mente: Incorporato un post creato da La mente mente in questo post. ().

• :worried_face:

Che dire, mi sto ancora riprendendo da un forte attacco d'ansia avvenuto ieri notte, mi sento ancora frastornato. E' stata una giornata di forte ricaduta nella depressione. Ma non mi arrendo.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!