Purtroppo il vecchio Thread è andato perso... Ne riapro uno nuovo per dare voce ai vostri pensieri.
A cosa state pensando in questo momento?
-
-
-
Inizio io allora. Penso che sono molto contento che questo thread sia rinato! E spero che sia un thread che accoglierà anche i miei pensieri più positivi in futuro, non solo quelli pessimistici!
-
Mi torna in mente una frase bellissima di Stanislaw Lec:
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portar via. -
Mi fa piacere che il sito sia stato ripristinato dopo il crash della scorsa settimana.
Anche la casella di ricerca è tornata a funzionare correttamente e quando la si utilizza non appare più un messaggio di errore. -
Marc Chagall fu cacciato dalla scuola d'arte che lui stesso aveva fondato: le ingiustizie ci sono sempre state.
-
Penso che sarebbe meglio sparire nel nulla, non esistere, piuttosto che continuare una vita anonima e totalmente vacua.
-
Sto pensando di chiudere il mio sito web e cambiare attività. Ricominciare.
-
Penso al lusso di possedere le palle... che non tutti gli uomini hanno!!!
-
Penso che le persone si dividano in colpose e dolose.
-
Ho visto il saldo del mio conto lievitato. Hanno sbagliato pagandomi due volte la stessa fattura. Ho avvisato, ma una parte di me spera ancora che rispondano: "non importa, tienili pure"
-
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Come vi vestite? 136
- nuovaalba
-
- Replies