Boh io non ho più voglia di fare niente con la mia vita, come se ci fosse qualcosa da fare, come se la vita fosse una gara in cui vince chi ostenta di più una presunta gioia di vivere. Come se essere felici significhi andare a suonare a tutte le porte e urlare in faccia alla gente "sono felice, sono felice, ho tanti soldi e delle persone che mi amano e che io amo, sono felice, sono felice!"
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Allora la felicità è smettere di volere la felicità, la felicità è tutto quello che ti accade, se ti accade allora vuol dire che è la felicità, indipendentemente da cosa sia.
-
Io alla fine corrispondo al profilo di persona che un giorno potrebbe ritrovarsi a fare il senzatetto o che si suicidi, è comprensibile quindi una certa agitazione da parte mia intravvedendo molto bene ciò che si prospetta nel mio futuro. Alla fine sono come uno che partecipa alla maratona pur non essendo nelle condizioni di poter correre così tanto, eppure alternative non ce ne sono e pur sospinto dalla disperazione alla fine della maratona devo giungere in qualche modo, Dio solo sa come.
-
Sono talmente abituato alle delusioni e a perdere che non potrei sopportare che qualcosa cominciasse ad andare per il verso giusto, il pelo nell'uovo ha da essere trovato ad ogni costo se voglio preservare l'equilibrio dell'universo.
-
Forse dovrei mettermi nella disposizione mentale di pensare di essere un barbone, in questo modo potrò godere maggiormente del lusso di possedere un tetto sopra alla testa e del denaro e cibo, un barbone con vitto e alloggio. È perché non si apprezzano le piccole cose che la vita sembra insignificante e tediosa.
La gente non dice più la preghierina di ringraziamento ad ogni pasto, e la preghierina prima di andare a dormire. È da qui che deriva lo sfacelo della civiltà.
-
Mi spaventa la convinzione che il peggio deve ancora arrivare.
-
Ho raggiunto pochi risultati nella vita reale perché nel corso della mia vita ho quasi sempre avuto poco interesse per il mondo reale, tutto qui, è questa la ragione per cui non mi sono realizzato: non mi interessava.
-
Odio tutti..lasciatemi vivere e statemi il più lontano possibile, maledetti parassiti, sempre con questa voglia di primeggiare, di sotterrare l'altro, ma dove vi porta? Vi sentite migliori? Per poco forse, poi anche voi ricadete nella mediocrità delle vostre vite, sapete solo nascondere lo sporco sotto al tappeto meglio degli altri.
-
Apatia portami via.
-
Quando finirà questa maledetta guerra?
Io non ci posso pensare...
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Il belloccio Michele Morrone 146
- Invisible
-
- Replies