Una vita così non vale la pena di essere vissuta...

• No... Ho la sensazione che tu voglia sentirti dire qualcos'altro... Ma sappi che nessuno con un minimo di sale in zucca lo farà! Non accetti nessun consiglio e nessun incoraggiamento... Ti limiti a lamentarti e a continuare a dire quanto la tua vita faccia schifo... Ma credi veramente che tutti gli altri siano felici o abbiano tutto ciò che desiderano? No... Benvenuto nella vita reale ragazzo, dove, o muovi il culetto o la vita ti accanna! È tutto nelle tue mani... Vedi di non sprecare l'occasione perché altre non ce ne saranno!!!

Non ho nessuna occasione io,io non mi limito proprio a fare niente,non sai quanto.ho provato a reagire e a salvare il salvabile,a provare a vedere una luce che non c'è e non ci sarà mai.Ma tanto vabbè,è logico che,non vivendo ciò che vivo io,un'altra persona mi può dire che in tanti hanno problemi..non è che non accetto consigli,è che ho le mani legate.Questa era l'unica occasione?Vabbè,io non faccio miracoli,come non li fai te,e come non li fa nessuno,mi arrendo come.farebbero forse tutti nelle mie condizioni,non per questo sono più deficiente di chi dice che ogni vita vale.Senza rancore,ho solo.detto ciò che penso,per te magari sono un cretino,o un bambino che deve svegliarsi,e vabbè..Peraltro ho 23 anni,e so in che mondo sto,purtroppo,non mi devi dare nessun benvenuto.Poi,se mi lamento,che la mia vita fa schifo,beh,fa schifo,non posso inventarmi nulla di diverso,facendo un paragone..se uno viene pestato a sangue,gliela vogliamo dare almeno la possibilità di lamentarsi?Credo sia umano.Inutile dire che non ce l'ho con te,sto solo dicendo che dall'esterno tante cose non si sanno,quante volte mi è stato detto di prendere in mano la mia vita?Infinite volte,se fosse facile,non starei tutto il giorno a pensare se c'è anche solo un piccolo spiraglio per stare meno male,per ora non lo trovo,anzi,c'è la paura di peggiorare,anche se sembra difficile.So che comunque te con i tuoi interventi vorresti solo spronare,e dare un aiuto.

• Io ci sono... Se ti fa piacere puoi sfogarti con me...

Dany La vita non è una commedia che puoi provarla prima... La devi vivere improvvisando... Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla! Io non mi siedo qui, io voglio vivere sopra, io voglio vivere una volta sola!

• Non ho nessuna occasione io,io non mi limito proprio a fare niente,non sai quanto.

un consiglio,
    buttati su un impresa,
    tipo :
    ti piacerebbe fare il doganiere?
    inizia a studiare che tra un pò esce il concorso,
    hai 23 anni ed la PA cerca baldi giovanotti,

fidati che passare le notti a capire la legge 4 del 2019 ( reddito di cittadinanza), la naspi, isfol che si traforma in inapp e roba varie ti fà scordare tutto è ti fa fare sogni tranquilli.

devi fare piccoli passi alla volta e distrarti.

• Sempre più convinto che solo la morte mi può dare quella tranquillità e pace di cui ho troppo bisogno,forse uno come me non può proprio stare in questo mondo,ho troppa sensibilità.Grazie comunque a tutte le brave persone che hanno cercato di darmi dei consigli e un aiuto.E scusate ancora se ho scritto in un thread non mio,di cose mie.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!