Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante

• chiedo: secondo te il basso tasso di natalità in Europa e l’importazione di immigrati sono stati cospirati da una certa elite?

ah non c'è dubbio, tutte le leggi degli anni '70 sul diritto di famiglia, sull'aborto di massa (5 milioni di bambini tolti di mezzo), la contraccezione e la "prevenzione" oggi ti dicono che abbiamo bisogno di nuovi giovani.

sono istruttive le citazioni del primo direttore dell'OMS:

https://www.azquotes.com/author/37751-Brock_Chisholm

Sugli inglesi, c'è un bel libro di Daniel Estulin di qualche anno fa: "Tavistock Institute", in cui parla dei famosi progetti per la diffusione della droga negli anni '60, già materia inglese dall'epoca delle guerre dell'oppio con la Cina.
    Oggi questo istituto - con sede a Londra - è impegnato nel cambio di sesso:

https://www.osservatoriogender…a-per-il-cambio-di-sesso/

sulla carne, non è mica vero che è responsabile delle "emissioni".
    Come al solito c'è la "ricerca" ideologica, del sottosviluppo ecologista (secondo cui l'uomo è il cancro dell'universo) diffusa da tutti i media compiacenti, ma è pieno di studi che dicono il contrario...
    E' un po' come quando l'ONU o chi altro se ne esce con la "carne che fa venire il cancro".
    Per millenni l'uomo ha mangiato carne e improvvisamente fa venire il cancro (che di per sè non vuol dire nulla) da sostituire con gli "insetti"
    Poi mentre noi parliamo di emissioni, c'è chi vive (lotta per sopravvivere) di l'allevamento, e che gli diciamo?

• Sai Crobatus ...

Che oltre ad essere considerati brutti sporchi cattivi e razzisti dai mondialisti dal pensiero unico (i veri fascisti della situazione che si danno quell'aria di modernità da cittadini del mondo) rischiamo pure di essere considerati "complottisti" cioé quelli che pensano che dietro alla facciata presentabile delle cose ci sia tutto un mondo di interessi e di progetti a medio-lungo termine che però non si possono dire ...

E' difficile pensare che dietro a volti di fanciulle timide non vi sia qualche burattinaio, che però naturalmente non appare, come lascia perplessi il semi annientamento della Grecia nel rispetto della severità teutonica.

Ma "loro" sono quelli intelligenti, noi altri invece siamo "cattivi" ... Che ne vogliamo sapere noi dei loro progetti ... (Appunto).

In fondo, ci si può aspettare di tutto da parte di chi finisce con l'etichettare come "odio razziale" il rifiuto di una immigrazione clandestina o il sovvertimento graduale di un tessuto sociale...

Eh si ... I cattivoni pericolosi siamo proprio noi ...

:)

• ieri c'era un articoletto interessante sul corriere della sera.

in sintesi parlava di come la mala alimentazione uccida ben più delle armi.

in america 3/4 circa della popolazione è sovrappeso, 1/3 è diabetica o lo sta diventando.

le stragi con armi d' assalto nel mese di agosto hanno causato circa 50 morti, grandissima eco mediatica

i morti per malattie causate da mala alimentazione sono stati, nello stesso mese, 40-50000 ... e nessuno ne ha parlato.

In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia.” CICERONE

• Ma "loro" sono quelli intelligenti

leggevo poco fa: "i militanti del PD", la "base", rimprovera a zingaretti di aver fatto entrare nel partito la Lorenzin, colpevole non di essere una totale nullità in sè, dei 12 vaccini obbligatori, ecc. ma di aver fatto una "campagna per la fertilità".
    cioè l'unica cosa normale, peraltro totalmente inutile, le viene recriminata.

Adesso un'altra scienza infusa, stavolta del 5 s (le quote rosa......) vuole mettere il cognome della madre ai figli.
    Un'altra meraviglia veterofemminista, contro la famiglia, contro il padre, e contro i figli che cresceranno sradicati senza poter ricostruire la propria genealogia, e che infatti è legge già da anni in nord europa.
    naturalmente passerà tranquillamente, essendoci ad opporsi il povero Pillon da solo (complottista) e pochi altri...forse l'ex ministro Fontana. Gli altri leghisti, quelli che hanno votato per salvare radio radicale, non ci arrivano.

vi sembrerà fuori tema rispetto al fast food ma siamo sempre sul forum di psiche, e cosa c'è di più psichiatrico dei "militanti del PD" ?

#aconito

io ho dei parenti a Long Island che una volta mi portavano le buste di "formaggio" in polvere, però non fumano (male assoluto)
    quindi per dirti che in america mangiano qualsiasi cosa....
    starei attento però ai titoli del corriere, volti a instillare paura (un po' come le rubriche mediche in tv a tutte le ore) sui danni presunti di questo e quell'alimento.
    è da anni che martellano sul salutismo, sulla carne che fa male, sul bere almeno 2 litri, ecc. col risultato che ormai il medico viene visto come una sorta di "vescovo" da venerare (anche perchè i vescovi veri si occupano di immigrati) e la gente ossessionata dal "mangiar sano" si convince che può raggiungere una specie di immortalità mangiando "salutista", facendo sport (ormai obbligatorio)
    il corriere era un buon giornale forse durante il Ventennio : D dico forse non essendo fascista :ohno:

• Sul fatto che il Corriere sia ormai un giornaletto scandalistico non posso che concordare con Crobatus.

Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

• La Lorenzin è veramente una nullità politica, il suo ministero si è distinto per il NULLA se non imbeccato dai partiti di maggioranza o dalle sentenze della magistratura. Però come voltagabbana è perfetta, e questo è il suo periodo storico.

Sul resto, il Corriere ha buone pagine di cultura e spettacolo :assi: ...ma è sempre il veleno che fa la dose.
    In tutto. Il salutismo sugli estremi non credo possa davvero produrre salute, stimo i vegani che non mangiano animali e derivati per la loro etica ma che non tirano in ballo il salutismo, l'ortoessia vegana o meno è una malattia comunque.
    Gli americani hanno uno stile di vita e di consumo assolutamente schizofrenico e sbilanciato, insostenibile su larga scala, e il problema in termini di "farcela" è proprio quanto di quello stile con la globalizzazione viene incorporato extra-USA.

Per esempio Nat, sì noi abbiamo la dieta mediterranea, ma sempre meno. Noi vecchietti ormai non facciamo più testo :assi:

• Sul fatto che il Corriere sia ormai un giornaletto scandalistico non posso che concordare con Crobatus.

può essere, ma certi numeri fanno riflettere. si pone l' accento sulle morti per uso d'armi d' assalto, trascurando cifre ben più importanti ma con cause molto meno clamorose ... che però ci riguardano tutti più da vicino e alle quali cause ormai ci siamo forse assuefatti.

In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia.” CICERONE

• Io non ho mai avuto qualcosa contro i fast food e nello specifico il Mc Donald.
    Ad oggi trovo poche comunque ragioni per andarci; se non, nel mio caso, per un operazione "nostalgia" che mi ha lasciato un enorme delusione... tra panino mezzo freddo e salsina bacon inesistente.
    Io ci andavo proprio il manguarci qualcosa di inusuale e sporco ma ora? :-WD

Allo stato attuale non vedo ragioni considerando che:
    1)la cultura di cibi tipo hamburgher si è capillarmente diffusa ovunque e anche in piccoli paesi puoi gustartelo fatto in maniera più gustosa, sana e nemmeno a conti fatti troppo più esosa.
    2) mi viene difficile pensare che sia un modo per permettere a persone in economia di mangiarsi un panino e carne, considerando che il mc è più caro a parita di prodotto.
    3) a volte non è manco un risparmio di tempo ed è più conveniente pure portarsi qualcosa da casa.

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Il mukbang per aver fame 5

• Fiamma verde
    2. Replies
      5
      Views
      166
      5
    3. Fiamma verde