Voglia di uscire da matti

• Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e da qualche mese a questa parte mi sta capitando di provare ogni sera delle sensazioni strane, ossia mi viene da voler uscire ogni sera e se non esco sto a casa a giocare competitivamente a un gioco perché sarà che ho voglia di scatenare tutta l'energia che ho in corpo e quindi la scarico sul gioco...Non esco quando ho voglia di uscire perché non so mai con chi uscire...ho 4 amici veri, con cui esco spesso il sabato e solo con loro mi trovo bene bene. Poi conosco altre almeno 30 persone che però definisco "conoscenti", ovvero quelle persone che vedi in giro, le saluti e basta finita lì...il problema è che uno dei miei 4 amici abita lontano da dove sono io, e spesso durante la settimana non esce perché deve svegliarsi presto, un altro idem, e rimangono gli altri due con cui si, a volte mi vedo, ma non posso continuare a chiedergli di uscire, perché sto troppo addosso poi...è per questo che prima stavo navigando così su internet ho cercato cose da disperato cose del tipo "come trovare nuovi amici" e mi sono ritrovato in un articolo che mi ha aperto delle cose nella mia mente, ovvero un articolo che scriveva che non bisogna essere "schizzinosi" all'inizio con il trovare nuovi amici, che bisogna uscire più o meno anche con quelli con cui non ci sentiamo tanto a nostro agio e insomma, di non fare tanto i sofisticati perché l'importante è uscire...e questa cosa è interessante perché effettivamente mi ci sono ritrovato visto che io oltre ai miei 4 amici con cui ho un bel rapporto, conosco anche (oltre agli approssimativi 30 conoscenti), anche altre 8 persone più o meno con cui ci sono uscito alcune volte, ma che c'è sempre stato quel rapporto di intesa un pò strano, oltre al fatto che sono più grandi di me di qualche anno...

perciò mi sono chiesto se sono io che magari sono troppo selettivo, oppure semplicemente faccio bene a uscire con chi mi sento a mio agio....insomma, quello che so è che ho un sacco di voglia di uscire, ma non posso farlo perché non so con chi farlo se non con quei 3 soliti amici che però non sempre ci sono o non sempre hanno voglia....che devo fare? uscire da solo mi prendo male e il fatto è che stare a casa la sera è diventato strano..appunto o try hardo al solito videogame, dove magari parlo anche con qualcuno in chat vocale o se no non so che altro fare perché anche guardare un film è diventato noioso per me, per lo meno guardarlo da solo...fare cose da soli la sera mi sta dando noia...perché appunto voglio uscire a divertirmi!!!

• Ciao Jacks
    Ho notato che scrivi nuovi thread sempre sullo stesso argomento.
    Tu invito a non farlo in quanto è vietato dal regolamento e genera solo confusione.

Provvederò a unire le discussioni in un unico thread, che ti consiglio di aggiornare di volta in volta senza aprirne altri.

Elettra per lo staff di moderazione

• ok per me puoi anche eliminare tutto il thread

• ok per me puoi anche eliminare tutto il thread

Ci sono delle regole qui sul forum e valgono per tutti, anche per te!