E di che tipo? Io Hatha Yoga che è piuttosto statico e rilassante. Durante la pratica i pensieri che mi tormentano si attenuano così come qualche ora dopo. La notte (solo la prima notte!) va un po' meglio del solito sonno agitato.
Chi di voi pratica? Kundalini? Iyengar? Power Yoga?
Qualcuno pratica Yoga?
-
-
-
No non lo pratico, i corpi magri dei praticanti di tale disciplina non mi affascinano per niente. Faccio stretching dopo l'allenamento con i pesi.
-
Faccio yoga da più di dieci anni, vinyasa negli ultimi anni. Lo trovo interessante a livello di esperienza personale, ovviamente non è uno sport anche se aiuta il benessere fisico.
-
-
Pur avendo fatto arti marziali non ho mai avuto un fisico adatto.
-
In che senso fisico adatto? Nelle classi che frequento io (Hatha yoga) trovi dal ventenne magrolino al settantenne cicciottello.
-
Ho cominciato anche io da pochissimo lo hatha yoga e per ora mi piace molto. Riesco a staccarmi completamente dal mondo per quell'ora e a sentirmi rilassata per tutta la sera/notte. Ritengo che siano anche degli ottimi esercizi di allungamento e postura.
-
-
Io ho praticato lo hatha yoga per un anno, mi faceva sentire bene. Adesso non riesco più a causa degli orari di lavoro.
-
Mi piacerebbe provare...magari mi aiuterebbe a rilassarmi essendo sempre pensieroso e stressato...
-
Prova prova! Vedrai che ti sentirai bene!
-
-
Non so nulla di yoga ma ho visto diversi video su youtube. Ho capito che aiuta a superare un momento difficile... ci sono esercizi di yoga che alleviano l'ansia o per altri problemi o semplicemente per liberare la mente. Devo informarmi bene perchè mi piacerebbe provare.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Fotofobia e miodesopsie 7
- nuova
-
- Replies