Ma poi il CV si spedisce e si aspetta di essere eventualmente contattati, non lo si porta direttamente in azienda chiedendo di parlare col responsabile senza appuntamento. Anche questo potrebbe indisporre...
Da 4 anni senza lavoro
-
-
-
Ma poi il CV si spedisce e si aspetta di essere eventualmente contattati, non lo si porta direttamente in azienda chiedendo di parlare col responsabile senza appuntamento. Anche questo potrebbe indisporre...
Mah non è detto, secondo me portandolo a mano hai possibilità di fare subito quattro chiacchere... Da noi si usa ancora e non lo trovo affatto un male anzi, certo non funzionerebbe per lavori dirigenziali.
-
Il responsabile era già lì quando l'ho portato.
Certe aziende neanche mi hanno fatto entrare, dicendomi di metterlo nella cassetta della posta.
-
-
E tu cosa hai risposto?
Le ho risposto che le tante aziende nelle quali ho fatto domanda un po' non avevano bisogno, altre preferivano gente giovane.
-
poi ha chiamato la responsabile del personale che ha visionato le mie referenze e mi ha chiesto "come mai è disoccupato da tanti anni? Perché nessuno ha voluto assumerla?". Morale della favola, non si fidano... scartato!
E tu cosa hai risposto?
Edit* Scusate non avevo letto la risposta.
-
So che non sarebbe molto onesto, ma magari potresti inventarti che per diversi anni hai lavorato in nero.
-
-
Ora mi si è rotta pure la macchina e non posso ripararla, inoltre mi fanno male i denti e non posso andare dal dentista...
-
Credo, ma non vorrei dire una fesseria, che l'enel non la possano staccare del tutto.
Abbassano la potenza e viene consentita l'accensione delle lampadine, mentre non reggono gli elettrodomestici.
So per certo che Enel nel 2020 ha staccato per morosità la corrente ad un utente, che la usava per scaldare casa.
L'immobile era isolato ed era pieno inverno, al Nord: questa persona ha rischiato molto seriamente di morire per ipotermia.
Comunque...caritas, assistenti sociali, parrocchia...
Meglio perderli che trovarli, soprattutto gli assistenti sociali, a meno di non essere di sesso femminile o di arrivare da qualche Paese mal messo, possibilmente dall'Ucraina, o di esibire qualche fluidità di genere: meglio ancora se si hanno tutte e tre queste caratteristiche.
-
Il reddito di cittadinanza mi arriverà a metà aprile, il problema è che vivendo solo mi danno poco e lo userò tutto per pagare le bollette. Sto facendo la vita da barbone, ho perso 10 kg e sto mangiando il minimo indispensabile per vivere. Non ho più soldi e un lavoro non lo trovo...
-
-
Mi dispiace molto Marco.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Sindrome da Burn Out? 16
- Hawake
-
- Replies