Guarda non attacco te personalmente per quest'idea che hai che è legittimo avere, io attacco proprio l'idea in se la quale è molto diffusa in Italia e nell'Occidente in generale viste anche le ampie percentuali di voto che riscuotono i partiti propugnatori di quest'idea.
Qui è OT ma se la vogliamo mettere sul piano prettamente razziale non è questione di suprematismi di una razza sulle altre ma di evitare di far convivere più etnie in un determinato stato o territorio perchè... perchè è sia storia passata che recente che questo causi conflitti ed instabilità. Basta guardare la ex-Yugoslavia, il Libano, il Caucaso ecc ecc quindi più razze in un territorio è un macello e questo lo dicevano anche i Lincoln e simili, quindi non necessariamente solo i teorici del nazismo alla Rosenberg.
Poiché siamo moltissimi a vederla così, e poiché sono n Mila le famiglie multirazziali, non può che essere questo il futuro, va accettato.
Di certo nel pubblico è proprio bene non riportare le esperienze in nero perchè potrebbero vederla come dichiarazione mendace con tutte le conseguenze del caso.
Non so che idea ti sei fatto dell'opener ma ho i miei dubbi abbia chance nel pubblico
Comunque ipposam ripeto nessun suprematismo razziale dell' "italica razza" ma a me di vedere l'Italia ridotta ad una specie di pastrocchio multietnico in salsa terzomondiale stile Colombia, Norteste brasiliano, Città del Capo, Johannesburg e simili non piace...
Oh...i gusti son gusti.
Ed aggiungo che il pastrocchio multirazziale lo puoi fare negli stati artificiali tipo gli USA, il Canada, l'Australia, il Cile, il Venezuela e cose così ma non in stati storici come quelli europei dove i nostri antenati stanno qui da prima dell'età della pietra.
Sta roba non funziona e non funzionerà.
Il pastrocchio multirazziale è già diffusissimo, io stessa vengo da famiglia molto plurirazziale e per quanto mi riguarda funziona benissimo e non ho problemi a stare in mezzo a persone di religioni, culture, aspetto diversi. Per me è una ricchezza, un plus. Io auspico una società sempre più multirazziale dove la razza, la provenienza, l'orientamento sessuale, non contino nulla. I miei genitori erano di religioni diverse. Mio zio è sposato con splendida signora di colore. La mia migliore amica è sposata con un rifugiato africano, stanno insieme da oltre 20 anni. Ma di cosa parliamo...io giudico le persone in intelligenti e limitate, generose o grette, piacevoli o sgradevoli. E ovviamente auspico che i primi prevalgano.