Da 4 anni senza lavoro

• Ecco perché nessuna agenzia mi ha mai fatto lavorare...

ricevono centinaia di cv. Non penso che abbiano il tempo di contattare tutti gli ex titolari di chi gli manda il CV.

Non penso che abbiano tutto questo giro di lavoro, soprattutto in questo periodo. In Italia si va ancora molto di passaparola. Per esempio, un mio conoscente barista sapeva di una mia bella amica cameriera. Lui stava aprendo un nuovo locale, mi ha chiesto di lei. Lei era senza lavoro e l'ha presa. Un mio amico lavora in un'azienda dove basta avere la patente per la macchina, mi ha chiesto se conoscevo qualcuno che cerca un lavoro.

• Non trovavo lavoro quando ero piu giovane e non lo trovo adesso,cancellato dal mondo del lavoro,sei anni di domande e nessuna azienda mi vuole assumere, non vado bene per nessun tipo di lavoro neanche le logistiche ti rispondono, sembro per fino che sia stato segnalato come bollato nero,tutto questo dopo aver lavorato per 17 anni nella stessa zienda, ho provato in altre aziende con lo stesso marchio e stessa mansione e non mi hanno assunto,trammite amici cerano aziende che cercavano come porto il curriculum,e non so se chiedono info non so piu nessuna notizia e poi vieni a sapere che hanno assunto altri

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!