per alita e aprikose, ma anche per tutti quelli che soffrono di allergie alimentari, ho trovato questo sito interessantissimo, e allora vi lascio il link...
http://www.allergia2000.it

allergie alimentari di conseguenza paura di mangiar fuori
-
-
-
Grazie mille iliy
-
aiutatemi, ho bisogno di un consiglio, ieri mi è venuta un'allergia...sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto una puntura di cortisone da 4 mg, sono stata a pezzi tutto ieri, e oggi ancora sto un pò così...mi sento nauseata, stanca...ed erano solo 4mg in teoria dovrei fare la terapia a casa di cortisone a 30 mg!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora non ho avuto il coraggio di prenderlo, e non so se lo prenderò, il mio viso è gonfio, ma non come ieri, nel frattempo, sto prendendo dei granuli omeopatici, che sono meno invasivi sicuramente del cortisone...non so cosa devo fare...sono devastata, non so se è una cosa mia psicologica ma mi sento stanca, ho nausea...io non voglio prenderlo il cortisone, che devo fare...vi prego mi date un consiglio...Vi ringrazio tanto...
-
-
iliy conosco bene quella sensazione...io credo che sia un modo per il corpo di riprendersi, la stanchezza è dovuta allo sforzo che ha dovuto fare per...sopravvivere, nel vero senso della parola. Certo i farmaci in questo non aiutano, ma è importante prenderli come ti è stato prescritto...credimi, ti capisco...bene, e so quanto sia pesante e difficile. Prenditi un paio di giorni per darti il tempo di riposarti e tornare in forma.
-
...come va...?
-
ciao apri...non sono più venuta qui sul forum, non ho proprio acceso il pc in realtà, sto passando dei giorni un pò pesanti, ti avevo chiesto consiglio se iniziare o no la terapia cortisonica, beh all'inizio ho provato con l'omeopatia, ma ZERO, niente miglioramenti, il mio viso al momento è deformato, ho un occhio gonfio, e sono tutta gonfia e dura, così da lunedì ho iniziato il cortisone, e mi hanno dato anche l'antibiotico perchè dicono che c'è anche una infezione? Boh, io non ci capisco più niente, comunque ho iniziato da lunedì cortisone e antibiotico, apri forse mi puoi capire come mi sento, perchè anche tu in passato hai fatto terapia cortisonica, io mi sento tanto stanca, mi fa male la pancia, e la notte mi sveglio con l'ansia, apri...la mia paura ricorrente è che io possa morire, purtroppo così non mi era mai preso...e mi sento tanto spaventata, ogni volta che mi trovo davanti a situzioni nuove, mi viene tanta paura...sai quando la notte mi sveglio in preda all agitazione, prego, e chiedo aiuto al Signore e a Padre Pio, lo so ci sono cose più gravi sicuramente, ma io sono tanto provata psicologicamente, spero che finisca al più presto...
apri, ti prego mi puoi stare vicino mi dai un pò di forza, ne ho bisogno...purtroppo qui su questo post non ci verranno tutte le care persone con cui mi scrivo, ma si potrebbe spostare dove leggano anche tutti i miei cari e le mie care amiche? Ho bisogno di un pò di sostegno e anche di un abbraccio virtuale, mi sento spaventata come una bambina... -
-
Cara iliy...ti capisco, sì. So quanto è pesante, conosco la sensazione di...ingiustizia, stanchezza che ti prende quando accadono episodi di questo tipo. Ma tu sai...come lo so io, che questi sono momenti, sono giorni, e poi tutto torna normale. Tra qualche giorno, quando la terapia cortisonica sarà finita non sarai più gonfia, spariranno i dolori e i problemi con il sonno...e tutto il resto. Potrai riprendere la tua vita e viverla al meglio, apprezzando ancora di più ogni momento in cui ti sentirai sana, libera da tutte le percezioni dolore. E' un po' come rinascere, se ci pensi.
Ti sono vicina iliy.
p.s. questa è l'area più adatta, ma volendo posso spostare...in salute? Ansia? Area libera? Altrimenti puoi mandare il link della discussione alle tue amiche. Che ne dici? -
Mi dispiace che tu stia così male... purtroppo i miei sintomi sono totalmente diversi dai tuoi e non posso aiutarti in quersto senso... però ti penso.
grazie per il link...
un abbraccio grande -
ciao ragazze,
oggi sono andata anche se tutta gonfia dallo psicoterapeuta, il quale mi ha aiutato a razionalizzare molto, devo avere pazienza fare la cura, e aspettare, ieri non so cosa mi ha preso ma poi hanno anche spiegato che il cortisone da sbalzi di umore, beh, io non riuscivo a controllare il piantoooooooo, è venuto mio padre a casa e gli ho detto:" fossi mai ventuo a chiedermi come stoooooooo"... il fatto è che non lo ha mai fatto, e nemmeno stavolta, però ieri mi sentivo tanto bisognosa di affetto, infatti poi è venuta mia mamma e l'ho abbracciata come fanno i bambini, oddio non sono proprio abituata, ripensandoci ora mi vergogno, però ieri mi sentivo così...spero di guarire al più presto...grazie di cuore per avermi ascoltato... -
-
E' naturale reagire in questo modo...non ti devi vergognare per questo. Anzi, se ciò che è successo è servito per farti sentire maggiormente l'affetto dei tuoi genitori e non solo, ha avuto il suo perché.
Comunque anche gli antistaminici possono influire sull'umore...
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 18
- Hello83
-
- Replies