mangiare x riempire un vuoto interiore e ......... ingrassare 5 chili

• voglio dimagrire con tutto me stesso ma la mia volontà è pari a zero

Ti capisco, ma pensa al dopo: a come ti sentirai meglio fisicamente e psicologicamente.... come dici tu nel titolo del post... mangiare molto non fa dimenticare i problemi

ho detto a mia mia madre i miei problebi, quelli del panico, e lei ha subito prenotato una visita da un neuro psichiatra

Mi dispiace... però magari lei non se la sentiva di aiutarti o non sapeva come perciò magari il dottore ti potrà aiutare... Tienici aggiornati se ti va.

Buona Pasqua a tutti.... senza abbuffate o fame nervosa ;) :hi:

• auguri di buona pasqua a tutti in ritardo;)ho avuto poco tempo in questi giorni. ci sono ricaduto ieri sera: un collega che si è messo sotto e che non vedevo da tempo è spuntato fuori con almeno 20 kg in meno. risultato? prima di andare a casa ho comprato un tot di rustici e me li sono calati in macchina prima di rientrare...pensavo di avere il controllo di me stesso tanti anni fa...non ho capito proprio nulla.
    a questo punto non se "non voglio dimagrire e non mi interessa farlo" oppure ho seri problemi da affronare

• Beh, se la cosa può confortarvi sono riuscita a mettere su 8 kg i 4 mesi (da luglio ad adesso...) xD ci rido su perchè è l'unica cosa che riesco a fare, ma è davvero pesante la situazione. Sto attraversando un momento particolare e tutto quello che riesco a fare è mangiare dolci in continuazione....

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 18

• Hello83
    2. Replies
      18
      Views
      1k
      18
    3. MissPanico3