Problema gelosia eccessiva

• Salve a tutti ,sono nuovo del forum anche se lo seguo da molto tempo ; volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato in me stesso nell ultimo periodo,che è alquanto eccessivo, poi il problema si complica secondo me , siccome sono ancora giovane ( 18 anni appena) .
    La gelosia in me verso ,non solo, le ragazzi ma anche verso oggetti comincia a complicarmi di troppo la vita ,soprattutto in fattore sentimentale ,infatti ció non si manifesta in presenza di una ragazza con cui ho una relazione, ma i suoi effetti so sentono ancora prima di cominciare questa relazione, contando che divento uno spuedostalker siccome ci metto impegno a capire se la persona amata è fedele ma cosa più importante é lo stress che porto all altra persona .
    Nom do we boo abbiate mai avuto una mia simile situazione da potermi aiutare a capire cosa fare, in caso mi scuso se non ho spiegato bene la mia situazione vi ringrazio comunque

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!