Dolore collo gambe...e torna ansia....

• Qualche giorno di aria piu fresca, lavoretti in casa piu pesanti e riecco il collo rigidissimo e dolorante! Anche dolore gambe braccia insomma un rottame inizio a spaventarmi a fare pensieri sul mio stato e ricomincia ansia! Mi senti rimbambita e debole....mi gira la testa e ripenso che sto di nuovo nella m@@@a! Qualcuno di voi sta male fisicamente cosi? Collo braccia spalle gambe....povera me!

• Ciao Lolli! si io! sto malissimo, collo, spalle, gambe e braccia ma soprattutto lato destro! ho anche avuto lunedi scrorso, dopo vari episodi di dolori forti ma sopportabili, dolori atroci al volto sempre lato destro... occhio, orecchio, naso, denti...mi hanno detto che era trigemino, poi sinusite, poi semplice nevralgia...sono stata dal medico di base, dall'oculista (mi si è abbassata pure la vista), ho sentito un otorino e aspetto visita dallo gnatologo...intanto l'ansia sale...stanotte sono stata male anche con la pancia e lo stomaco...sono stanca!!! ho tantissimi sbandamenti...mi sonomessa voltaren pomata un paio di volte...certo non fa miracoli...faccio esercizi dolci col collo per decontrarre la muscolatura ( li trovi su yt) però la mente vaga...e sai cosa intendo...

• Ciao ansia123! Con ti capiscoooo....pure io dolore al viso ma lato sinistro...sono messa uguale a te! Ma sarà il cambio di stagione? Io tutta un dolore e poi senso di stanchezza giramenti di testa, sono un paio di giorni che son peggiorata.....prima pure stavo un po cosi ma non cosi tanto! Mi sento come avessi influenza ecco!

• non so se dipende dal cambio di stagione...potrebbe pure essere e, visto quanto siamo sensibili e attente ai dolori del corpo, avvertiamo tutto...cmq i dolori forti che ho avuto al viso (e che ho ancora ma in maniera minore visto che sto prendendo il cortisone) non credo dipendano dall'ansia...magari sono aggravati dalla bastarda perchè cmq i nervi sono sempre tesi...non lo so...sono demoralizzata!