Dolore collo gambe...e torna ansia....

• Qualche giorno di aria piu fresca, lavoretti in casa piu pesanti e riecco il collo rigidissimo e dolorante! Anche dolore gambe braccia insomma un rottame inizio a spaventarmi a fare pensieri sul mio stato e ricomincia ansia! Mi senti rimbambita e debole....mi gira la testa e ripenso che sto di nuovo nella m@@@a! Qualcuno di voi sta male fisicamente cosi? Collo braccia spalle gambe....povera me!

• Ciao Lolli! si io! sto malissimo, collo, spalle, gambe e braccia ma soprattutto lato destro! ho anche avuto lunedi scrorso, dopo vari episodi di dolori forti ma sopportabili, dolori atroci al volto sempre lato destro... occhio, orecchio, naso, denti...mi hanno detto che era trigemino, poi sinusite, poi semplice nevralgia...sono stata dal medico di base, dall'oculista (mi si è abbassata pure la vista), ho sentito un otorino e aspetto visita dallo gnatologo...intanto l'ansia sale...stanotte sono stata male anche con la pancia e lo stomaco...sono stanca!!! ho tantissimi sbandamenti...mi sonomessa voltaren pomata un paio di volte...certo non fa miracoli...faccio esercizi dolci col collo per decontrarre la muscolatura ( li trovi su yt) però la mente vaga...e sai cosa intendo...

• Ciao ansia123! Con ti capiscoooo....pure io dolore al viso ma lato sinistro...sono messa uguale a te! Ma sarà il cambio di stagione? Io tutta un dolore e poi senso di stanchezza giramenti di testa, sono un paio di giorni che son peggiorata.....prima pure stavo un po cosi ma non cosi tanto! Mi sento come avessi influenza ecco!

• non so se dipende dal cambio di stagione...potrebbe pure essere e, visto quanto siamo sensibili e attente ai dolori del corpo, avvertiamo tutto...cmq i dolori forti che ho avuto al viso (e che ho ancora ma in maniera minore visto che sto prendendo il cortisone) non credo dipendano dall'ansia...magari sono aggravati dalla bastarda perchè cmq i nervi sono sempre tesi...non lo so...sono demoralizzata!
    il fatto che anche tu stia cosi, mi dispiace ovviamente, ma mi aiuta pure un pò a non sentirmi "strana", sola e veramente "malata grave"...

• allora, mi ha tel il medico che avevo cercato stamattina, e mi ha detto che sta girando una forma influenzale senza febbre, quindi questi dolori sono sto tempo che li fa venire poi certo ci ficchi su il carico di ansia e oltre a peggiorare ti va in palla anche la testa coi pensieri catastrofici amica mia!!!!!! aiutooo ma come cavolo si fa a campa cosi!

• Salve a tutti. I miei sintomi sono: gambe e braccia stanche, formicolii e bruciori, sapore metallico come gusto, dolore collo petto. Passo dal caldo al freddo e viceversa. Ti portano a pensare malattie più gravi che non voglio citare. Soffro d’ansia anche data la mia lontananza lavorativa che mi porta lontano dai cari. E anche la questione covid all’inizio mi portava ansia anche perché averlo preso in forma lieve. Accertamenti fatti : sangue,urine, cuore, varie tac e risonanze al torace, schiena, alla testa tutto negativo per fortuna. Il mio medico dice che è soffro d’ansia generalizzata G.A.D. Purtroppo l’ansia e automatica non sai quando viene. Ad aprile anche se fuori c’era caldo io avevo tremori e freddo. Cerco di combatterla con integratori di farmacia ma faccio poco, oppure all’aperto con esercizio fisco dove trovò conforto. Questo è tutto. Grazie a chi vorrà rispondermi .

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!