• Ovviamente, anche se la ricerca è incentrata sul trovare equilibrio, tranquillità. La felicità arriva di conseguenza.
    Hai mai avuto ossessioni?

----

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

• Oops abbiamo risposto insieme....lascio la mano ad Hagumi

:D :beer:

E' capitato, ma solitamente preferisco giocare onestamente. Meglio giocare d'astuzia e "barare" in quel modo.
    (ripropongo :P ) Hai mai avuto ossessioni?

----

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

• Si assolutamente, ad esempio ho l'ossessione di tenere il volume della tv o della radio sui numeri pari.

Hai mai provato pentimento per non aver fatto qualcosa che avresti voluto fare?

• E' capitato si, anche se prima di fare qualcosa ci penso almeno cento volte, perciò è tutto ben ponderato.

Hai mai fatto soffrire qualcuno, anche involontariamente?

----

• E' capitato si, anche se prima di fare qualcosa ci penso almeno cento volte, perciò è tutto ben ponderato.

Hai mai fatto soffrire qualcuno, anche involontariamente?

eccome, nemmeno tanto involontariamente.... ma sentivo di non avere scelta.

hai mai mangiato così tanta cioccolata da stare male?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Da stare male no, perché sono uno dei pochi esseri umani che NON ha un debole per la cioccolata, e in generale non ho mai sviluppato alcuna dipendenza. Comunque la mangio, ma preferisco nocciola e caffé sul gelato ad esempio (scusate sono logorroico :D)

Hai mai pensato che avresti voluto un fratello/sorella nel caso tu non ne abbia oppure il contrario? (Cioé desiderare di essere figlio unico).

:)

• Tantissimo!! ;( ho sempre sognato di avere un fratello maggiore, precisamente.

Hai mai subito episodi di bullismo?

----

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!