• Non so se ci sia già un giochino simile, ma provo a proporlo comunque :P Scopriamo un po' di altarini :-PL

Penso conosciate tutti il classico gioco "Never have I ever" nelle varie forme. Vorrei riproporlo, con una leggera variazione (non ci sono penitenze, né alcolici :D ).
    La regola è semplice: L'utente pone una domanda che inizi con "hai mai" e quello seguente deve rispondere in positivo o negativo, con annessa spiegazione dell'aneddoto (facoltativo).

Esempio random:
    utente A: "Hai mai fatto scenate in pubblico?"
    utente B: "No (etc. etc.). Hai mai...?"

Tutto chiaro, no? :rolleyes: (e venne segnalata :D ). Dai, comincio io con una cosa easy per rompere il ghiaccio.

Hai mai praticato sport estremi?

----

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

• No e non li praticherò mai. Terrore!

Hai mai mangiato insetti?

Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo

e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita.

(Goffredo Parise)

• Si ... :D

Da ragazzo, ho praticamente inventato il marketing prima degli americani ...

Hai mai distrutto un oggetto per poi pentirtene amaramente ?

:)

• Si,distrutto volontariamente .
    Hai mai fatto a botte con qualcuno?

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo e non permettere mai alle tue ferite di trasformarsi in cio' che non sei.

• No, a spintoni, insulti e minacce un 100 volte ma mai fino ai pugni
    Hai mai comprato qualcosa che poi è risultato uno spreco di soldi?

Alice Andiamo via, sono tutti normali

• Ovviamente si, ma cose di poco conto. Negli ultimi tempi, però, sono molto più parsimoniosa :D
    Hai mai suonato o cantato in un gruppo?

----

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

• Sì, per molti anni, la chitarra. A livello amatoriale sia chiaro.

Hai mai inivtato un senzatetto a pranzo/cena a casa tua?

Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo

e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita.

(Goffredo Parise)

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!