La Carnazza e l'impatto ambientale

• Avevo cominciato a marzo il libro di Sitchin "Il Pianeta degli Dei" e conosco qualcosa, soprattutto è interessante apprendere che, casualmente, l'intervallo di tempo tra Paleolotico/Mesolitico e Neolitico è di 3600 anni che sarebbe l'orbita di Nibiru e del suo piccolo Sole che si intersecano col nostro sistema solare proprio ogni 3600 anni

La stessa astrologa Lisa Morpurgo, tra l'altro, pur non sapendo nulla di tutte queste speculazioni (o almeno credo) di sua iniziativa aveva riconteggiato le Effemeridi partendo dall'assunto che dovesse esserci un pianeta in più nel sistema solare

Quindi sono tutte disquisizioni interessanti (specie se teniamo conto del fatto che Nibiru sta per tornare ad intersecare lanpropria orbita col nostro sistema solare e che molti spiegano che arriverà proprio quest'anno, preceduto da terremoti e da sconvolgimenti climatici, eruzioni vulcaniche, asse terrestre invertito etc..

Interessante poi il fatto dell'oro e che gli alieni ci avrebbero modificati geneticamente per poter essere abbastanza intelligenti da interpretare ed eseguire ordini per fare, in buona sostanza, manovalanza da schiavi per estrarre noi l'oro al posto loro

Ma se finiamo per discutere di tutta 'sta roba dobbiamo cambiare il titolo alla discussione, sarebbe stato più facile citare Berrino, non Biglino, questo è certo

• Mio di stasera :

Falafel (scaldati a casa e non al microoonde) con insalata/pomodoro/verza e cipolla, poco aceto, poco olio sardo buono e pochissimo sale

E limone

E forse una birra piccola se vado al Pub col mio amico ma devo ancora decidermi

Mi preme condividere cogli utenti che avevo un principio di otite tra sabato e e domenica scorsi,mi sono curato mangiando spicchi di aglio, tre/quattro spicchi al giorno per due giorni.

Domenica mattina avevo un male da non iriuscire quasi a resistere e lunedì mattina mi era passato tutto (tranne il fatto che non mi si stava vicino)

L'aglio contiene un antibiotico naturale (come Vaccaro comanda)

Riguardo il pollo non saprei dirti, Elettta, non c'è molta differenza tra i tipi di Carnazza, so che negli obesi sicuramente il testosterone si abbassa notevolmente, indipendentemente dai tipi di carne che mangiano

E ho letto fonti che parlano di mangiare pollo senza pelle per aumentarlo, Vaccaro infatti nemmeno ne parla del pollo

Spiega solo che la carne bianca ti danneggia a scoppio ritardato mentre quella rossa subito, ma che il danno è il medesimo

Ora forse esco, a dopo !!

• "Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi teoria".
    E' scritto anche sotto.

Ciao acronimo, non si parla di teorie, ma di verità scientifiche acclarate :

Il China Study è nato quando nel 1974 il presidente cinese Zhou Enlai che aveva sviluppato un cancro alla vescica, decise di fornire al suo paese una comprensione più completa del cancro, avviando quello che sarebbe diventato uno degli studi più ampi e completi della storia; 650mila ricercatori catalogarono gli schemi di mortalità causati dai diversi tipi di cancro coinvolgendo tutte le contee della Cina e più di 880 milioni di persone

880 milioni di persone tutte della stessa etnia, quindi geneticamente simili
    Quando un campione è tanto grande da comprendere 880 milioni di persone acquisisce una valenza statistica, quindi scientifica

• Autocitazione di un mio precedente intervento riguardo la Carnazza e l'impatto ambientale :

Adesso che Cina e India diventano via via sempre più ricchi il consumo di carne aumenta, insieme alla crescita demografica

Ci vorranno sempre più animali da macellare

Tra questi il bovino è quello che inquina di più perchè solo attraverso i rutti della ruminazione produce quantità spropositate di metano al giorno, per non parlare del letame

Gli effetti del metano sul riscaldamento atmosferico sono 21 volte più potenti di quelli dell'anidride carbonica, in tutto il mondo ogni anno vengono macellati più di 50 miliardi di animali

Solo i bovini occupano il 24% della superficie terrestre e finora è già stato abbattuto un quinto delle foreste pluviali solo per coltivare soia e mais per nutrire le bestie che macelliamo
    Se quei cereali fossero utilizzati per nutrire gli esseri umani (anzichè gli animali) potrebbero da soli sfamare 8,7 miliardi di persone (più della popolazione mondiale)

Man mano che il consumo di carne aumenterà i capi di bestiame saranno sempre di più, quindi da un lato continueremo a disboscare e dall'altro continueremo a produrre carne e ad uccidere animali innocenti avvelenandoci
    Sì, perchè l'essere umano non possiede gli enzimi uricasi per smaltire la carne, i carnivori possiedono gli enzimi uricasi, noi no

Di fatto l'essere umano non è stato progettato dalla natura per ingurgitare carne, per i periodi di emergenza poteva andar bene, ma 140 chili all'anno a testa non vanno bene

Non fanno bene a noi, non fanno bene agli animali e fanno molto male al pianeta

Di questo quasi non si parla, indovina un po' perchè ?

L'effetto serra da metano sarebbe immediatamente reversibile se solo smettessimo di nutrirci delle carcasse di esseri innocenti e del tutto non consenzienti ad essere torturati e massacrati per un'abitudine che non è assolutamente necessaria alla nostra sopravvivenza ma che anzi, ci danneggia.

Ebbene, quest'impatto ambientale legato all'olocausto degli animali costituisce il 52% dei gas serra emessi su scala mondiale, mentre la percentuale dell'inquinamento imputabile ai trasporti esclusivamente umani, a tutto il traffico mondiale di automobili, treni, aerei, gas emessi da ciminiere, costituiscono solo il 13% dei gas serra emessi complessivamente.

Questo è il quadro. Avendo a cuore almeno la salute dei nostri figli, nemmeno quella dei nostri nipoti, bisognerebbe tenere conto anche di questo

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Quasi sempre voglia di mangiare, anche da sazio 24

• Fibonacci
    2. Replies
      24
      Views
      690
      24
    3. Oblomovista

1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 288

• Hello83
    2. Replies
      288
      Views
      11k
      288
    3. chiacchieralibera

1. Ansia, depressione e perdita di peso 12

• G. D. A
    2. Replies
      12
      Views
      9.2k
      12
    3. Lorenzo181

1. Quando non mangio "schifezze" perdo la testa completamente 44

• lifeis2strange
    2. Replies
      44
      Views
      4.4k
      44
    3. Jenny.Erika

1. Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante 138

• AndreaC
    2. Replies
      138
      Views
      10k
      138
    3. Svogliato

1. Reazioni emotive e risvolti sul cibo 13

• Aluminium Siren
    2. Replies
      13
      Views