La Carnazza e l'impatto ambientale

• Si ma lo ieri, l'oggi e il domani, sono da considerare dentro i confini di questa esistenza. Tu parli spesso di 'karma' che in realtà andrebbe chiamato 'Kamma' perché la sua formulazione si deve a linguaggi più antichi del sanscrito che invece ha aggiunto la erre (mi riferisco alla lingua pali) e ogni istante che vivi è il risultato di cause e condizioni che si sono generate nel passato, ma per 'passato' si intende dentro questa tua vita, non prima di essa.

Tutto ciò che abbiamo è qui. Il prima e il dopo sono attribuzioni fatte di volta in volta per tentare di spiegare come mai due bambini nascono in condizioni estremamente differenti (conseguenze kammiche che si stanno realizzando messe in moto in vite passate) oppure per allungare oltre i limiti di questa vita la prospettiva del singolo, ma non c'è nulla di concreto, a differenza dell'esperienza presente, vissuta con consapevolezza o meno.

Tu puoi anche crederci per fede, se vuoi, ma intanto credi a ciò che appare e scompare proprio adesso, nello spazio della tua coscienza. L'esperienza umana è tutta qua, non ci sono grandi orizzonti. E' adesso ... e poi adesso ... e poi adesso ... In una successione di momenti.

:)

• se io dico kamma...solo tu mi capiresti...e dovrei passare per la saputella...a volte il volgo lo conquisti anche con parole capibili....

si vabbèèèè new age!!! olè....e vai coi pensieri incassettati...brizzi for ever...

quello che dici tu lo credevo prima...prima prima...perchè mi ero fatta incastrare tra queste teorie...

poi mi sono detta...
    voglio sentirmi libero da questa onda. libera dalla convinzione che la terra è tonda...per citare fabrizio moro
    cosi ho cominciato ad indagare e non solo a raccogliere info in maniera passiva...

ragiono e ragiono...senza soffermarmi a quello che va ebne al mio daimonos....

seguo con interesse igor sibaldi, ma anche lui non riesce ad incantarmi
    ogni mattina mi svegio con un passo del vangelo e un passo del gonsho

no riesco ad avere una religione perchè sono nata libera. per cui non venirmi a spiegare cose che ha detto salvatore brizzi...che è una marionetta....
    il qui e ora non ci credo.
    al carpe diem non ci credo
    non credo al presente perchè io so che sono fatta di passato e anelo al futuro.
    se fosse come dici te non ci sarebbero progetti e azioni -....solo vegetali automi

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• aiden,

sei stato in un mattatoio...

sapresti descrivermi il sangue e le urla???

perchè il sangue puzza...e le urla ci sono...non usano l'anestesia....

il gatto ha l'intestino più corto...almeno il mio gatto è cosi...me lo ha detto il suo vet...infatti non può assolutamente mangiare verdure o cereali...
    i croccantini fanno male ma nessuno lo dice....
    facciamo ammalare anche i gatti e i cani perchè chi decide per noi sono le multinazionali e non la ragione

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• Vi lascio soli mezza giornata e guarda che macello che fate,adesso vi spiego quale è il mio punto di vista..
    A me fa schifo lo spreco e l'assenza di rispetto per la vita,vedere a Natale e a Pasqua i banconi del supermercato straboccare di agnelli e capretti mi fa venire il voltastomaco,pensare agli animali come fossero degli oggetti è orribile e allevare centinaia di migliaia di animali con l'unico obiettivo quale il profitto e uno schifo immondo ,ciononostante ,io non voglio essere vegano o vegetariano ,perché è troppo complicato per me,lo potrei diventare solo se effettivamente servisse a qualcosa,ma nella realtà dei fatti,che una minoranza decida di cambiare stile di vita e cominci a mangiare solo verdura e frutta ,non fa certo cambiare il modo di pensare di quella gentaglia che ha come unico obiettivo il fare soldi e che se ne frega beatamente della nostra salute,detto questo a me piacerebbe invece discutere su quello che realmente si può fare per cambiare questo stato di cose,che so,raccogliere un miliardo di firme da mandare a quel cogl...del presidente della repubblica per fargli capire che qualcosa va fatto,per la nostra salute e per un mondo più vivibile per tutti,animali compresi.

• mi sono autocitata per rimettere in visibilità la mia considerazione che viene trascurata perché sono nuovo utente...e non mi funzionano le faccine...0_0

se qualcuno ha notizie sull'allergia alla carne mi può indicare un link perché io non riesco a trovarlo.

• Aiden, riguardo il duodeno ti ho risposto, se non è sufficiente la risposta che ti ho dato vedrò di approfondire, poi ti farò sapere

Basta che non t'inc∙∙∙i

Del resto è sempre la FDA che ha approvato la commercializzazione di un'arma di avvelenamento di massa come l'aspartame

Sempre l'FDA che ha approvato l'azidotimidina (topicida) come farmaco prima chemioterapico, poi come antivirale per curare l'HIV (non esistono le foto del virus) e che tra gli effetti collaterali contemplava il totale abbattimento delle difese immunitarie e che ha mandato al creatore non so quanta gente innocente

È sempre l'FDA inoltre che permette alla Novartis di commercializzare e pubblicizzare nelle scuole metamfetamine (Ritalin) per curare bambini che a seguito della "cura" chimica poi si impiccano

Quindi non mi fido di quel che dice Wikipedia, non mi fido delle versioni ufficiali di nulla, non mi fido certamente dei veterinari e nemmeno mi fido dell'industria psichiatrica (diagnosi scientifiche zero)

Non credo certo alle etichette spacciate per diagnosi scientifiche per diagnosticare aria fritta né alla curomania che caratterizza tanta parte della medicina ufficiale

Persino nella Bibbia degli psichiatri (DSM) è scritto che ogni emozione e manifestazione umana sono Disturbi Mentali da medicalizzare sempre con molecole di sintesi non molto meno potenti e letali del topicida prescritto per curare un virus mai fotografato in trentanni per renderci clienti/pazienti a tempo indeterminato

Quindi, anche riguardo il duodeno, ho motivi più che validi per dubitare di quel che dicono i testi scientifici ufficiali della medicina allopatica, nemmeno se vedo la foto del tratto intestinale di un cane con la scritta duodeno a fianco sono sicuro che quel che sto leggendo sia affidabile

Mi fido molto di più di quel che dice Valdo Vaccaro il quale divulga una scienza indipendente dai giri di interessi

Persino quando il nostro pancreas (collegato al duodeno) comincia a produrre meno insulina perché il nostro sangue è denso, lipotossico, viscoso, perché siamo obesi e ammalati dal "cibo", i medici non ci dicono certo di migliorare la dieta, né si preoccupano troppo di quel che abbiamo nel piatto

I motivi per cui il nostro pancreas, quando siamo obesi e malati, diminuisce la produzione di insulina è anche perché le nostre cellule, per accogliere il grasso e trasformarlo in zuccheri, non hanno bisogno della mediazione dell'insulina, accedono direttamente alle riserve di grasso, punto

Sapientemente, e come natura comanda

I medici però, fuorviati dalle tabelle nutrizionali della solita FDA e da falsi e fuorvianti dogmi dettati dai macelli e dalle industrie del farmaco dicono al diabetico che la frutta può ucciderlo (perché alza l'indice glicemico)

E questi sono veramente convinti che una macedonia possa ammazzarli, ho conosciuto diabetici che mi dicevano questo

Poi gli prescrivono diete quasi esclusivamente a base di Carnazza e verdure (poche) somministrando al malcapitato Insulina di Sintesi

L'insulina di sintesi, proprio quella, finisce quindi per atrofizzare il pancreas per sempre

E' l'insulina stessa, è la maledetta "cura", è la maledetta abitudine a voler Curare Sempre a suon di farmaci e in maniera sempre invasiva a rendere anche il diabetico un malato cronico
    Interferendo coi meccanismi perfetti del nostro organismo che sa esattamente quel che dev'essere fatto, sempre in funzione di quel principio cardine che si chiama omeostasi per il quale il tuo organismo tende sempre a tornare ad uno stato di equilibrio, quindi di salute

Dobbiamo sempre mettergli il bastone fra le ruote al nostro sistema immunitario

E io dovrei credere a questa gente ? Ma non scherziamo
    Persino un bambino ci arriva, è sufficiente unire i puntini

Prima ci ammalano col cibo, poi ci infliggono il colpo di grazia coi farmaci. Con la "cura"

L'importante è vendere farmaci, anche ai sani (Disturbi Mentali decisi arbitrariamente e senza diagnosi)

Anche ai bambini

Tornando al diabete il nostro organismo è perfetto e basterebbe ridurre i grassi e lo zucchero industriale velenoso e mangiare come natura comanda per guarire dal cosiddetto diabete

Quando però ti somministrano la "cura" e l'organismo si vede esautorato dal produrre una sostanza, trovandosi costretto a riequilibrare uno squilibrio chimico farmaco-indotto e sempre in virtù di quel principio cardine che si chiama omeostasi il tuo pancreas dirà "ma io che c∙∙∙o ci sto a fare se questo si fa delle pere di insulina sintetica ?"

E si atrofizza, ed è cosi che si diventa dipendenti a vita dall'insulina, quindi ammalati, quindi clienti a tempo indeterminato

(La Novartis possiede anche la Monsanto che ha le mani in pasta con lo smazzo di soia transgenica con pesticidi annessi)

E' tutto un commercio estremamente redditizio e basato su un imperativo che è quello di ammalare la gente, preferibilmente a tempo indeterminato, e poi finirla, quando va male, a suon di psicofarmaci e siringoni depot (o di un Topicida, come nel caso del Cancro e dell'HIV) e quando va bene a suon di iniezioni di insulina

Questo impero è basato su una delle tante verità che non ci racconteranno mai e cioè che "La salute non ha mai fatto guadagnare nessuno"

• Tutto molto bello, peccato che il mio gatto dopo aver letto quello che aveva scritto Valdo Vaccaro sia ancora convinto di non avere il duodeno...o di non essere un mammifero :thinking_face:
    no, non mi hai risposto. E tranquillo, non sono arrabbiato...però non capisco perché ostentare ignoranza in maniera così supponente (non te, parlo di chi partorisce certe tesi anatomiche assurde).

A proposito di giri di interessi: sicuramente sei stato sul blog di Valdo Vaccaro, quindi hai visto la sua sidebar. Tutti quei bannerini colorati sono affiliazioni che si converte in denaro. Non è soltanto la amadori a far soldi dallo sgozzamento dei polli.

• Molti post precedenti sono fuori tema con la discussione, quindi per evitare la chiusura e quant'altro partecipate in modo serio e costruttivo..

Ramon per lo staff..

• mi sono autocitata per rimettere in visibilità la mia considerazione che viene trascurata perché sono nuovo utente...e non mi funzionano le faccine...0_0

se qualcuno ha notizie sull'allergia alla carne mi può indicare un link perché io non riesco a trovarlo.

Ciao Oro ... :)

Per quanto riguarda gli smiles (le faccine) se non li vedi può dipendere dall'utilizzo nel tuo browser di elementi accessori che bloccano porzioni di codice (ad esempio: javascript) del sito.

Comunque se vuoi sorridere basta che digiti i duepunti seguiti dalla parentesi chiusa ===> :)

Ho fatto una semplice ricerca su google:

===> http://www.starbene.it/salute/…carne-rossa-sintomi-cure/

Sarebbe comunque da distinguere 'allergia' da 'intolleranza'.

===> https://www.gqitalia.it/lifest…lergico-alla-carne-rossa/

===> http://www.medicitalia.it/cons…are_alla_carne_rossa.html

Se li hai già visti, magari cerchiamo in modo più approfondito... :)

• Tutto molto bello, peccato che il mio gatto dopo aver letto quello che aveva scritto Valdo Vaccaro sia ancora convinto di non avere il duodeno...o di non essere un mammifero
    no, non mi hai risposto. E tranquillo, non sono arrabbiato...però non capisco perché ostentare ignoranza in maniera così supponente (non te, parlo di chi partorisce certe tesi anatomiche assurde).

Proprio sicuro che Valdo sostenga che il gatto faccia le uova ?

comunque il tuo gatto è in buona compagnia, perchè anche io che ho perso la milza a 16 anni in un incidente in scooter, quando a fine febbraio / inizio marzo di quest'anno sono andato a farmi fare una ecografia a pagamento, nel referto c'era scritto : "Milza regolare per forma, dimensioni, struttura"

Quindi non solo a quanto pare mi è ricresciuta, ma è anche regolare per forma, dimensioni, struttura

Capito ? Gode di ottima salute (e ho pagato 80 euro per farmi dire 'sta c∙∙∙∙∙a)

Ruguardo il Duodeno ho scritto almeno 5 giorni fa una mail a Valdo, il quale sicuramente saprà fornire ottime argomentazioni, appena mi arriverà la risposta la pubblicherò o te la manderò in Mp, siccome anche a me interessa approfondire

Riguardo il fatto che Valdo sia pagato è il solito tormentone trito e ritrito, Vaccaro viene pagato per fare vera informazione, non per ammalare la gente senza vedere al di là del proprio naso (come sono usi fare la maggior parte dei medici i quali non sanno una mazza di alimentazione, quindi di salute)

Troppe cose propagandate dalla scienza, dalla medicina ufficiale asservita alle multinazionali del cibo e del farmaco non sono vere, non mi stupisco ormai più di nulla

Cambiando argomento Aiden, alla fine l'hai elaborata una dieta ?

Spero non avrai dato retta a quell'intervento dove ti consigliavano di mangiare pesce in tutte le salse, anche a colazione

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 18

• Hello83
    2. Replies
      18
      Views
      1k
      18
    3. MissPanico3