Periodo negativo, cardiopalmo, umore a terra

• Domani le analisi tiroide ed emocromo.
    Poi spero al più presto visita cardiologica.
    Ormai ogni giorno è uno schifo, ho la testa solo li. Non si vive più cosi.
    Oggi era tranquillo sul letto e il cuore da due colpi, mi alzo mi viene l'ansia. Io vivo da solo da 5 anni ma ormai la notte sto andando a dormire dai miei, mi rendo conto che cosi non posso stare da solo.

• Il cardiologo mi ha consigliato Mag2 per rilassare un pò queste palpitazioni. Intanto la mia ansia continua, e sto scalando gradualmente il Cipralex, e attendo la analisi del sangue per domani anche per il mio Crohn, ormai sto in preda all'ansia continuativamente.

• Purtroppo non passa giorno che non succeda qualcosa mi impaurisca, ieri vado a dormire verso le 22.00 con sempre i miei tappi nelle orecchie per il rumore. Mi sveglio verso mezzanotte e mi accorgo che ho i tappi nelle mani ma io non ricordo di avermeli tolti! Quando li ho tolti durante il sonnno? Oppure mi sono svegliato e tolti e subito riaddormentato e non mi ricordo una mazza???

• Stai tranquillo! non credo sia nulla di grave! capita la notte che mezzi addormentati si fanno cose che poi al mattino non si ricordano! sai quante volte ho messo il cellulare sotto carica senza rendermene conto e la mattina lo trovavo attaccato "per miracolo"?!?! devi solo cercare di tranquillizzarti e vedrai che starai meglio!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Ho paura di morire senza aver speso i miei soldi, cosa fare? 27

• diabolik2009
    2. Replies
      27
      Views
      681
      27
    3. la huesera