Il domandiere!

• I dolci in generale e un piattino di riso venere con gamberi e zucchine...una goduria :linguaccia:

Hai mai avuto rimpianti su alcune decisioni del passato?

Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai

• No, perchè anche gli errori mi hanno sempre aiutata a crescere e ad imparare cose nuove! Non rimpiango nulla...nulla è stato sbagliato...non esistono gli errori!

Hai mai voluto essere un attore famoso? Se si, quale?

• per quello che si è potuto vedere non mi pare tutta questa cosa, l'Isola d'Elba è meglio :D

quale è la colazione preferita che ti piace fare la mattina?

• Beh, il massimo sarebbe avere il tempo di farsi il pane tostato con il burro che si scioglie sopra e la marmellata....pucciati in una bella tazza di latte freddo! Ma il tempo non c'è e mi accontento dei biscotti!

Qual'è il posto del mondo che sogni di visitare?

• mi sarebbe piaciuto scoprire la Sardegna in lungo e largo essendoci stato solo due volte, una per il matrimonio di mia cugina e un'altra per la partita col Cagliari...ora come ora è un'isola che affonderei e che non vorrei più vedere nemmeno nelle cartine geografiche oltre a non volerla sentire menzionare....

quali sono le cose che ti riprometti di fare da qui alla fine dell'anno?

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!