Quale tra le due e perchè?

• Ciao a tutti/e
    Il gioco è semplicissimo e già dal titolo avrete capito, si tratta di indicare due cose (es: mare o montagna? piscina o mare? etc etc) tipo quale butto giù dalla torre solo che qui non bisogna buttare giù niente ma si deve rispondere quale tra le due cose proposte si preferisce e spiegarne il motivo, quindi per ricapitolare ed essere più chiaro* (*soprattutto per PUCCAFUNNYLOVE ahahahah) i passaggi da seguire per chi risponderà alla prima scelta che tra poco metto è di A)scegliere una tra le due cose B)motivare e spiegare la scelte C)indicare una doppia scelta per chi seguirà...

iniziamo:

weekend al mare o weekend in montagna?

• l
    weekend al mare o weekend in montagna?
    Montagna, perchè odio il caldo, la folla e la sabbia...amo la serenità.

Abiti sportivi o eleganti?

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Abiti sportivi. La comodità prima di tutto! :)

Prosciutto o salame? :shock:

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• Salato... il dolce nausea più facilmente.

Vestito bianco o vestito nero?

• Sempre nero, in primis perchè snellisce e affina :)e poi non si sporca con la facilità del bianco ;-)

un bel film sul divano sotto una coperta o al cinema in un multisala?

• Pizzaaaaaaaaaaaaaaa la adorooooo

Regalare o ricevere regali?

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!