Avete mai pensato di suicidarvi ?

• Pensato di farla finita,si ci sono stati pensati in cui l'ho pensato,l'ammetto.Ma in una maniera in cui lo pensano tutti,perchè tutti affrontano nella vita momenti difficili
    Pensare di farla finita sul serio in maniera ripetuta...no.Sono un tipo che si accontenta di poco e mi basta anche un poco per essere felice,almeno per un secondo.
    Credo sia il miglior modo per affrontare la vita,perchè la vita è dura.

• No ragazzi,non scherzate,la vita è bella.
    C'è un gusto epr l'avventura,qualsiasi cosa bella o brutta possa capitarvi che non esiste nella morte.
    Vi piace la filosofia?

• Mi è capitato, però dopo 5 minuti mi viene sempre un senso di odio verso me stesso!
    Non faccio più questi pensieri! ormai ho capito che se sono nato su questa terra, vale la pena restarci...
    Io sono comunque sempre triste, sorriso finto, insoddisfatto e via dicendo! Però il suicidio è una st❤❤❤❤❤ta.
    Personalmente ho deciso di vivere nel mio malessere..non faccio progetti, succeda quel che succeda! Vita bella o brutta che sia!

• Io ci ho pensato tantissime volte, una volta ho pure cercato di metterlo in atto. Adesso che la mia vita ha ripreso a scorrere in maniera dignitosa, penso che la vita valga la pena di essere vissuta in ogni caso, perché accanto al male c'è sempre del bene e tutte e esperienze, specialmente quelle dolorose fanno crecere.

• "A tutto si abitua quel vigliacco che è l'uomo"

Secondo me quello che vi fa andare avanti è un'illusione inconscia. Se aveste la possibilità di vedervi fra 10 anni non sareste così riluttanti verso il suicidio. e non voglio fare il cinico.

• Per chi vuole suicidarsi è bene ricordarsi che al vostro funerale non sarete "onorati". Nella mia città un giovane di 29 anni dell'esercito si è suicidato e al suo funerale solo parenti e qualche amico.
    La settimana scorsa un altro militare ha perso la vita durante un'esercitazione e al funerale era pieno di gente e di militari e gli hanno dedicato pure il silenzio.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!