disturbi fisici quando e per quanto

  • ciao a tutti....volevo un confronto, su sintomi fisici che derivano dall'ansia...
    allora...appurato che tachicardia, testa leggera e vertigini sono tutti sintomi ricollegabili all'ansia (giusto???????)...possono subentrare anche in momenti apparentemente di calma e tranquillità?e durare durare durare e ancora durare????senza un motivo scatenante??? :dash:


    sto lottando assai con questi sintomi.....e sono stufastufaaaaa ;(

  • Si esatto sono proprio questi i sintomi e arrivano quando meno te lo aspetti.Però quando capirai che non è nulla e solo ansia vedrai che andra meglio....non combattere la tua ansia!

  • grazie della risposta :)
    la cosa che mi chiedo e mi fa rabbia è percheeeee quando sono ''tranquilla'' ecco che tutti i sintomi tornano??? :( mi danno fastidio mi irrito e mi agito e allora arriva tutto il resto dell'ansia :(

    a chi è uscito e ora sta bene...i sintomi spariscono quando si risolvono i problemi?

  • I sintomi che soffro io(parlo di quelli che mi vengono mentre sto bene,non durante un attacco) sono più o meno: Testa pesante,tachicardia,dolori muscolari,stanchezza(soprattutto su braccio sinistro e gamba sinistra) e delle sensazioni al petto(come degli spilli)...poi sicuramente ce ne saranno altri che non ricordo...ovviamente non vengono tutti insieme,ma ogni tanto quello ogni tanto un altro e così via...ciao e cerchiamo di riprenderci :)

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!