Ho sempre voglia di cose dolci :(

• ciao! le macchie sono rosa chiaro ... ma adesso molte sono scomparse ... il medico non si è allarmato,credi che dovrei tornarci? oddio mi hai fatto venire l'ansia :(

• hai ragione mad.la nostra amica dovrebbe partire semplicemente con delle camminate veloci.

“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!” ~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

• ciao! le macchie sono rosa chiaro ... ma adesso molte sono scomparse ... il medico non si è allarmato,credi che dovrei tornarci? oddio mi hai fatto venire l'ansia :(

Nessuna ansia. Sono banalissimi esami del sangue. Se non li hai mai fatti chiedi al tuo medico.

• Nessuna ansia. Sono banalissimi esami del sangue. Se non li hai mai fatti chiedi al tuo medico.

mia madre dice che posso fare anche un test in farmacia per capire se sono diabetica. é vero? per quanto riguarda le analisi del sangue,bisogna per forza farsele prescrivere dal medico? perchè credo che ormai il mio non mi prenda più sul serio :(

• hai ragione mad.la nostra amica dovrebbe partire semplicemente con delle camminate veloci.

hai ragione mad.la nostra amica dovrebbe partire semplicemente con delle camminate veloci.

in verità,un annetto fa ho comperato un tapis roulant.. l'ho usato per un pò poi ho smesso perchè ogni volta che scendevo da lì avevo dei capogiri e l'ansia mi attanagliava. anche se qualche mese prima però avevo usato i tapis roulant della palestra che frequentavo,avevo comunque paura. per usarlo di nuovo devo chiedere al medico? comunque è vero che medicalmente sono obesa,però se mi vedete non si nota,anzi si pensa sia solo in sovrappeso ... è questo quello che non mi torna :( medicalmente sono considerata obesa però i kg adesso sono sparsi meglio ...

• Le ginocchia e i legamenti non vedono, ma sentono. E si sfondano sotto i kg di troppo. Dunque niente corsa, anche su tapis roulant, al massimo cammina.
    Negare il problema non ti aiuta a dimagrire, sei obesa, indipendentemente da come ti vedi allo specchio.
    Non è una questione estetica, ma prettamente di salute.

A tutta manetta in vespa e in lambretta!

• tra l'altro per l'umore forse è meglio camminare all'aperto,e ha ragione mad sul problema sovrappeso.

tra l'altro sei giovanissima per cui è più semplice recupare adesso piuttosto che a 35 anni.

non è che devi diventare anoressica,ma neanche avere 30 kg in più che danneggiano la salute.

“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!” ~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

• Gli autotest che trovi in farmacia sono inutili.

Se sei alta 1,65, pesi 90 kg, ha sempre fame di dolci e magari qualche altro sintomo e la tua dottoressa non ti ha mai
    fatto fare un esame del sangue per toglioiersi l'eventuale dubbio di un diabete mellito "nascente"..... cambia dottoressa.

Diversamente, cercati un qualsiasi endocrinologo / diabetologo / esperto in matattie metaboliche
    che ti prescriva il set di esami di base.

Male che vada non hai il diabete ed hai speso 100-150 euro.
    E comunque con un BMI come il tuo farsi vedere da un endocrinologo non è mai una cattiva cosa, a prescindere
    dalla questione diabete.

• cacchio ma quand'è che ho scritto di pesare 90 kg ?! l'ho letto già 3 volte qui! nel post ho scritto che ne pesavo 93 circa quando ho iniziato la dieta,non adesso! adesso ne peso circa 81,mi sono pesata stamane!

• ok ma confermo quanto scritto sopra da santo.

81 kg per 1.65 in una ragazza di 21 anni non va bene.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Reazioni emotive e risvolti sul cibo 13

• Aluminium Siren
    2. Replies
      13
      Views
      302
      13
    3. Aluminium Siren