virtù umane

• certo, però sono curioso, se ci sarà un quid di voti, nel vedere quelli più e meno votati.

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

• Stanno andando alla grande le prime 2, anche se verità è discutibile, cosa si intende? Verità assolute o dire sempre la verità?

• Bellissima questa cosa sulle 'virtù umane', complimenti all'ideatore!!!
    Io veramente mi ritrovo in tutte le virtù citate, un pò meno forse nella fedeltà, perchè amo spasmodicamente la mia LIBERTA'...
    Ma qui ne dovevo indicare solo tre!

• Onore direi che sia la prima in assoluto, il coraggio diciamo che è un subalterno della prima, poi direi perseveranza (anche se io, piuttosto, la chiamerei testardaggine)

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• anche se verità è discutibile, cosa si intende? Verità assolute o dire sempre la verità?

come dicevo in apertura, di questi aspetti sviscerati in loro ogni angolazione ci si potrebbe aprire thread enciclopedici, quindi lascio a chi legge la sua interpretazione.

Bellissima questa cosa sulle 'virtù umane', complimenti all'ideatore!!!

Grazie a Leddina che mi ha ispirato :friends:

Ma qui ne dovevo indicare solo tre!

la scelta a tre è stata per non diluire troppo i risultati, che andando avanti si stanno facendo davvero interessanti, grazie :beer:

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!