Amici trovati su questo forum!!! :)

• Dai, non ditemi che non è una bella idea......... :D :D :D Un thread per dire che l'amicizia è davvero bella, e che ogni giorno la possiamo riscoprire nelle cose più semplici e nei posti più impensabili....come un semplice forum!!!!! Sembrerà banale, ma tornare tutti i giorni su questo forum per parlare con voi è per me una cosa bellissima, mi dà conforto, mi fa sentire meno sola.... Ci si scopre tutti un pò fratelli, amici, figli, genitori.....E' davvero bellissimo, perchè per una volta le "chat" non sono solo un qualcosa di troppo virtuale e controproducente... Anzi, in questo caso sono un modo per sentirsi vicini anche se siamo tutti lontani!, un modo per ascoltarci e ascoltare, e per capire che ogni cosa bella o brutta è più "vera" se condivisa! Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho legato, litigato, discusso, scherzato, "pianto".... :rolleyes: ! Perchè al di là dei punti di vista, al di là di tutti i problemi, in questo mondo davvero non siamo poi così soli, ed il cielo che guardiamo, è proprio lo stesso cielo che tutti voi, adesso, state guardando... Non so, ma avevo voglia di dirvi GRAZIE, grazie anche a chi non conosco e a chi non mi ha mai parlato, grazie semplicemente perchè mi sento bene quando scopro che, in fondo, siamo proprio tutti uguali!! Vi lascio una piccola mia poesia inventata al momento...la dedico a tutti voi, spero vi piaccia :love:

Piccole stelle che brillano al buio
    da sole, chissà, se saranno felici
    forse in un cielo che non guarda nessuno
    nuvole e tenebre sono gli amici
    ma poi, un abbraccio, una stretta di mano
    ed ecco, una luce che sembra danzare
    scoprire che in fondo non è poi lontano
    quel cielo in cui tutti possiamo volare....

si è bruttina, ma l'ho scritta in due minuti, però ci ho messo tanto cuore :love: :love: :love: :love: :love: :love:

• Ilary hai scritto un thread bellissimo : ) sono assolutamente d'accordo con te :friends: :friends: :friends:
    Anche a me da conforto scrivere qui : ) ho trovato persone deliziose, davvero..
    Grazie Ilary :friends:

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Domande invadenti 58

• Asi
    2. Replies
      58
      Views
      1.3k
      58
    3. Manta13S