Salvare il pianeta dipende soprattutto da cosa mangiamo: per questo sono passata al VEGAN.

• Mi hanno regalato pure una pelliccia sia perché d'invern fa un freddo p∙∙∙o sia perché fa molto mistress :assi:

Mi astengo dal commentare perchè partirebbero bestemmie nonostante io sia credentissima.
    Va bene tutto, ma dire che la pelliccia fa molto mistress mi fa venire la nausea. E la carne perchè vi nutrite, e le medicine perchè vi ammalate. Ma essere anche a favore delle pelliccie è da idioti. Scusate ma è la verità. Gli animali hanno solo quelle per coprirsi cavolo, ecco a cosa mi riferivo quando parlavo di cattiveria umana.
    Non ho parole.

• La pelliccia è un regali dei miei genitori alcuni anni prima che venissero a mancare. Non dovrei metterla visto che me l'hanno regalata di cuore? Certo non le vado a comprare, me la sono trovata parecchi anni fa e la metto con il freddo pungente (o quando voglio essere ssexi con mio marito :assi: ). Poi ecco vedi il fatto che ammetti che se potessi imporresti le tue scelte a tutti mi dà parecchio da pensare. Io sono una democratica di ferro e la penso come Voltaire "Detesto le tue dee ma mi batterò sino alla morte perché tu possa continuare a dirle"....ce n'è stato uno in Italia che per venti anni ha imposto le sue idee a tutti...... :rolleyes:

• Lo dico per far capire che purtroppo non tutti capiscono queste cose, quindi magari potessi imporre che tutti non mangino animali....non lo farei mai, perchè non sarebbe in mio potere e perchè non sarebbe giusto, ma se tutti lo facessero già di loro, non potrebbe che essere una cosa bella! non si tratterebbe di imporre cose orribili o assurde come faceva mussolini, si tratterebbe di imporre di non uccidere gli animali, e se questo vi sembra "cattivo" e dite che vi toglie la libertà, pensate allora a quanta libertà vi toglie la società, la pubblicità e tutto il resto.... :wacko:

• beh Mussolini comeH itler e Stalin pensavano che il loro fosse un pensiero unico .... è quella la matrice autoritaria . Insomma la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni e mi pare che spesso in questo thread i tuoi modi sono stati palesemente offensivi verso chi la pensava in modo diverso. Comunque bando alle polemiche vorrei farti notare che le regole democratiche prevedono un confronto con chi la pensa in maniera diversa, insomma per fortuna è un forum democratico e non a caso si chiama Nienteansia, perché mira a sconfiggerla non a crearla.... :)

• Ma si ma Dora non è che adesso io ho offeso tutti e ho imposto i miei modi di vivere agli altri.... Hanno offeso soprattutto gli altri, perchè io ho creato un thread, e gli altri mi son venuti a dire che sono fondamentalista, che sono assurda, che chi se ne frega degli animali tanto dobbiamo pur mangiare.... Io non ho il potere di far cambiare idea agli altri, se uno sensibile a certe cose e ha rispetto per le sofferenze degli animali e del suo pianeta, non può imporlo anche agli altri, è una cosa che o la si ha, o non la si ha. Io ho sempre avuto molta sensibilità e rispetto, e non tutti sono così, quindi non mi sognerei mai di imporre cose agli altri... io cerco di far capire che il non mangiare carne fa anche bene a noi stessi, e lo ripeto sempre perchè, se permettete, anche io faccio parte di questo mondo, quindi i danni non li subite solo voi ma anche io... Niente, ripeto, io da un pc non posso negarvi la libertà, ed è anche sciocco pensarlo, nemmeno Dio può toglierci il libero arbitrio, figuriamoci io ;) Io dico ciò che penso, e sostengo le mie idee perchè mi stanno a cuore, così come anche voi vi siete accaniti contro di me ..questa è democrazia :thumbup: E poi torno a ribadire che contro la vostra persona non ho nulla in contrario, ma contro le vostre idee magari si...

• Rileggiteli bene ci hai dato dei tarati...comunque indipendentemente dall'argomento chi apre un thread per una qualsiasi scelta personale si deve aspettare che ci sono quelli che la pensano in modo diverso e argomentano con le loro riflessioni, no? Invece tu aspetti solo di confrontarti con chi la pensa come te. Allora forse ha più senso che so fare un blog specifico o sentirsi su un altro social network o su una mailing list. Comunque questo è il mio ultimo post qui quando le idee sono così radicali non ci si chiarisce più secondo me e allora è meglio restare nel proprio brodo.

• Magari sono stata un pò esagerata ma ho chiesto anche scusa.... E se ho esagerato è stato anche perchè qualcuno ha detto cose che hanno ferito la mia sensibilità...ripeto ho già chiesto scusa per questo, spesso sono troppo impulsiva, ma per me è come se si trattasse di parlare di una cosa tipo "uccidiamo quest'uomo si o no?" perchè io ho la mia libertà, ma come tu stessa dici è limitata, ed io non riuscirei mai a dire che ho il diritto di ammazzare un animale solo perchè non è umano... Non so se mi capisci, ti ripeto ste cose per farti capire perchè rispondo in modo cattivo a volte... spero che tu abbia capito il mio discorso e scusami ancora.. :beer:

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 270

• Hello83
    2. Replies
      270
      Views
      9.6k
      270
    3. Lixxy

1. Ansia, depressione e perdita di peso 12

• G. D. A
    2. Replies
      12
      Views
      8.3k
      12
    3. Lorenzo181

1. Quando non mangio "schifezze" perdo la testa completamente 44

• lifeis2strange
    2. Replies
      44
      Views
      4.2k
      44
    3. Jenny.Erika

1. Riesco a mangiare sano solo quando sono da solo 1

• lifeis2strange
    2. Replies
      1
      Views
      230
      1
    3. La Marina

1. Reazioni emotive e risvolti sul cibo 13

• Aluminium Siren
    2. Replies
      13
      Views
      1.2k
      13
    3. Aluminium Siren

1. Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante 138

• AndreaC
    2. Replies
      138
      Views
      10k
      138
    3. Svogliato