Conferma che spesso che siamo noi a vederci in un determinato modo...
Anch'io quando ero molto magra non avevo una giusta percezione di me stessa e a distanza di anni vedendo le foto mi chiedo come facessi a non vergognarmi ad andare in giro dato che ero uno spaventapasseri!
Anche adesso mi è rimasta questa distorta visione di me stessa e spesso mi vedo più in carne rispetto a quello che realmente sono...
Quindi attenzione! Mai esagerare e una buona misura che possiamo prendere, secondo me, sono i vestiti, se ci vanno bene quelli di sempre vuol dire che andiamo bene anche noi.
Voglio dimagrire a tutti i costi.
-
-
-
Credo comunque che per dimagrire sul serio sia assolutamente necessario cominciare un circolo virtuoso di attività fisica. Passeggiate, jogging, palestra.. Deve diventare proprio un'abitudine, altrimenti dopo la dieta i chili si riprendono molto facilmente. E deve diventare anche un'abitudine mangiare meglio, senza troppi extra. La dieta poi è, diciamo, la rifinitura di tutto ciò, non lo strumento principale... Oh, sottolineo che io non faccio niente di tutto ciò.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 18
- Hello83
-
- Replies